> > L'autista del tram è distratta dal cellulare e si schianta: 6 feriti

L'autista del tram è distratta dal cellulare e si schianta: 6 feriti

autista tram cellulare

Sono bastati pochi secondi di distrazione allo smartphone per trasformare un viaggio in tram in un incubo: i passeggeri erano impauriti.

Le telecamere di sicurezza di un tram a Mosca, in Russia, hanno ripreso un’autista distratta dal cellulare nel momento in cui causa un incidente. La donna, infatti, non si era accorta che davanti al mezzo c’era un altro tram fermo. Tuttavia, non appena ha alzato lo sguardo ha tentato invano di frenare: lo scontro è stato inevitabile. Nel tremendo impatto sono rimaste ferite sei persone, ma non sembrano gravi. Da quanto si può notare dalle immagini, inoltre, una donna che viaggiava sul mezzo pubblico è stata scaraventata sul sedile davanti a lei per poi cadere a terra dolorante.

Autista del tram al cellulare

L’impatto è stato tremendo: è accaduto su un mezzo pubblico di Mosca, in Russia. Da quanto è possibile ricostruire dalle immagini, il tram viaggiava a velocità sostenuta sulle rotaie. La donna alla guida del tram, inoltre, distratta dal suo cellulare, non ha potuto evitare in alcun modo la collisione con il mezzo che la precedeva. Il frontale ha causato il ferimento di 6 persone, ma in modo non grave. Tra queste una donna è stata scaraventata violentemente sui sedili davanti a lei ed è poi caduta a terra dolorante. Da quanto si vede dalle riprese delle telecamere di sicurezza interne al tram, inoltre, l’autista avrebbe tentato in tutti i modi di fermare il mezzo pubblico. Ma come è ben noto i tempi di frenata di un tram sono maggiori rispetto a quelli di un veicolo normale. Anche per questo motivo lo scontro è stato inevitabile. Il video scioccante che mostra il momento dell’incidente sta facendo il giro del web: poteva trasformarsi in tragedia.