> > Rapporti con due studenti di 16 e 18 anni: arrestata professoressa

Rapporti con due studenti di 16 e 18 anni: arrestata professoressa

rapporti studenti arrestata

La professoressa Brandy Lynn Foreman, 29 anni, è stata arrestata per aver avuto rapporti intimi con due studenti di 16 e 18 anni.

Brandy Lynn Foreman, docente di inglese di 29 anni e preparatrice delle cheerleader di una scuola di Sallisaw, in Oklahoma (Usa), è stata arrestata il 5 Dicembre 2019 con l’accusa di violenza sessuale. La 29enne avrebbe avuto dei rapporti con due suoi studenti, di cui uno minorenne all’epoca dei fatti.

Rapporti con due studenti: prof arrestata

L’indagine, condotta dall’ufficio dello sceriffo della Contea di Sequoyah, era partita da una chiamata effettuata da una persona informata dei fatti relativa a comportamenti inappropriati nei confronti dei ragazzi da parte dell’insegnante. Gli inquirenti hanno ascoltato due delle presunte vittime, di età compresa tra 16 e 18 anni. Entrambe hanno confermato di aver avuto dei rapporti intimi con la professoressa più volte e separatamente tra il dicembre del 2017 e l’estate del 2019.

La testimonianza degli studenti

Il più grande dei due ha raccontato di aver iniziato una vera e propria relazione con la Foreman, sposata dal 2017. I due si erano scambiati messaggi e foto di nudo su Snapchat. La stessa insegnante, ha poi confermato che gli incontri sono continuati fino alla scorsa estate, quando lo studente in questione si era già diplomato.

L’altro studente invece, ha dichiarato che lui e la Foreman avevano consumato i loro rapporti all’interno dell’auto di lei, su una strada secondaria nella contea di Sequoyah, nell’Estate del 2018. Durante il primo interrogatorio, la 29enne aveva negato agli investigatori di avere avuto rapporti inappropriati con i suoi studenti. Disse di essere “vicina a tutti allo stesso modo”, spesso li abbracciava, “ma non c’è stato mai nient’altro”.

Durante un secondo interrogatorio, messa alle strette, ha confessato tutto. La docente 29enne ha ammesso di aver avuto rapporti con la più giovane delle due vittime sei o sette volte. Brandy Lynn Foreman, trasferita nel carcere della contea, è stata poi rilasciata dietro pagamento di una cauzione pari a 20mila dollari. Attualmente si trova in congedo amministrativo, in attesa della risoluzione del procedimento penale.