×

Sposo mostra il video del tradimento della sposa durante il matrimonio

Condividi su Facebook

Sposo si è vendicato della sposa traditrice proiettando durante il matrimonio un video che mostra la donna in un momento di intimità con il cognato

sposo video tradimento sposa

È davvero incredibile la storia che proviene dalla Cina, e per l’esattezza da Fujian, dove uno sposo si è vendicato della sposa traditrice, mostrando durante il matrimonio un video in cui si vede la donna in un momento di intimità con il cognato.

Mostra video del tradimento durante il matrimonio

È diventato virale in Cina, il video attraverso il quale uno sposo si è vendicato della propria sposa durante il banchetto di nozze. Nel video in questione, infatti, si vede la coppia camminare lungo un corridoio per poi raggiungere un palco. Fin qui nulla di strano, salvo poi assistere alla proiezione di un filmato alquanto inaspettato. Girato molto probabilmente da un ospite alle nozze, si tratta di un vero e proprio sex tape di cinque minuti che è stato riprodotto davanti a familiari e amici per umiliare la sposa infedele dopo aver scoperto la relazione con il marito della sorella incinta.

In base ai media locali il matrimonio ha avuto luogo nella provincia di Fujian nella Cina sud-orientale lo scorso giovedì. Una delle clip mostra gli sposi camminare lungo il corridoio e poi in piedi su un palco al loro banchetto di nozze. Ad un certo punto si sente qualcuno che dice “ora mostreremo i video di come sono cresciuti insieme gli sposi”. Pochi secondi dopo, però, ecco il video attraverso il quale lo sposo accusa la sposa affermando: “pensavi che non lo sapessi?”.

La sposa, quindi, lancia il bouquet sullo sposo e prontamente sono intervenuti familiari ed amici per separarli. Le altre due clip in questione, invece, mostrano immagini espliciti, con protagonisti la sposa e il cognato.

A quanto pare lo sposo aveva scoperto tutto dopo aver installato una telecamera di sicurezza nella loro futura casa. Al momento i filmati in questione sono stati rimossi dalla piattaforma social media cinese Weibo, ma continuano invece a circolare su Twitter e sull’app di messaggistica WeChat.

La vicenda, infatti, è diventa subito oggetto di interesse degli utenti del web. Mentre alcuni ritengono che l’incidente sia reale, altri pensano che le clip siano frutto di una trovata di marketing.

31 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Silvia
1 Gennaio 2020 09:51

Che sia vero o falso, la sposa non ha perso nulla, perche se fosse stato un grand uomo tale cosa non sarebbe successa. Chi umilia una donna davanti tutti…si dimostra per l’uomo che e’, povero e privo di dignita’. Non si umilia mai il proprio compagno, umiliare e’ ignoranza.

Silvio
1 Gennaio 2020 11:31
Risponde a  Silvia

Al contrario la donna che umilia l’uomo tradendolo con il cognato va bene…

Luca
1 Gennaio 2020 12:53
Risponde a  Silvia

Quindi è giusto farsi chiavare dal cognato (marito di tua sorella incinta)…ma grande uomo..e il marito (privo di dignità) zitto..se no so cazzi..(è un ignorante)…?? namo bbene ??

Luca
1 Gennaio 2020 12:59
Risponde a  Silvia

Silvia meno male che hai capito l’articolo meglio di noi e ce lo hai spiegato!! Meglio rovinare un matrimonio o una famiglia con rapporti incestuosi che fare una figuraccia..????

Max
1 Gennaio 2020 13:11
Risponde a  Silvia

Abbiamo in altra certezza, Silvia è zoccola quanto la sposa.

Claudio
1 Gennaio 2020 17:58
Risponde a  Max

Bravo,bel commento inutile ed offensivo

Aldo
1 Gennaio 2020 15:00
Risponde a  Silvia

Invece la donna che umilia alle spalle il proprio uomo come si definisce. Te lo dico io. Una vera e propria puttana depravata. L’uomo si è solo vendicato ed ha mostrato la ex sua donna chi realmente fosse.

Valeria
1 Gennaio 2020 15:31
Risponde a  Aldo

Puor troppo esistono su la tera queste pers.Lui ha fatto molto bene facendo vedere il video a tutti,così capisce propio la sposa che grande donna del cachio ee.???

Fede
1 Gennaio 2020 16:19
Risponde a  Silvia

La solita femminista… scoparsi il cognatino che ha la moglie incinta invece è lecito. ???

Marxo
1 Gennaio 2020 17:42
Risponde a  Silvia

Sei femminista al 100%

Davide
1 Gennaio 2020 17:43
Risponde a  Silvia

Invece farsi il cognato nella casa nuova è sintomo di correttezza…

Daniela
1 Gennaio 2020 18:08
Risponde a  Silvia

La signora in questione invece è piena di dignità di principi e valori, tant’è che non gli è bastato tradire il futuro sposo ma se lo voleva anche sposare….quanta pochezza e che schifo

Fabio
1 Gennaio 2020 18:19
Risponde a  Silvia

Che vergogna leggere certi commenti. Si perché tradire il proprio uomo e mentirli e la cosa giusta. Ha fatto benissimo e per ragazze vergognose e i fedeli come quella che il mondo fa schifo

Salvatore
1 Gennaio 2020 20:40
Risponde a  Silvia

Pure se è una zoccola?

Luca
1 Gennaio 2020 21:08
Risponde a  Silvia

Se l’avesse fatto una donna l’avresti applaudita. Solita demenza femminile che quando le cosa non gli conviene sputa veleno, che tristezza

Alcide
1 Gennaio 2020 23:49
Risponde a  Silvia

Ma stai zitta!!!

Nino
2 Gennaio 2020 01:46
Risponde a  Silvia

Giustamente , ma a fargli le corna prima del matrimonio è dignitoso?

Piero
2 Gennaio 2020 10:03
Risponde a  Silvia

Credo che il tuo giudizio sia un po errato e lei che ha umiliato e tradito la fiducia del suo compagno poteva benissimo parlarne prima con lui non si inciampa mai per caso su un cazzo scusa il termine e naturalmente viceversa ciao

MARIO
2 Gennaio 2020 22:52
Risponde a  Silvia

ALLORA DEDUCO CHE IL TUO COMPAGNO TI RISPETTI , MA HAIMè ABBIA ANCHE LE CORNA …….. MA IO MI DOMANDO COME SI FàA RAGINARE COSI ? SE E’ UNA NOTIZIA VERA , SENZ’ALTRO NON ERA LA PRIMA VOLTA E SE E’ COSI , CON QUALE SENTIMENTO SI E’ AVVICINATA AL MATRIMONIO? MA DAIIIII…..

Ruben
3 Gennaio 2020 07:06
Risponde a  Silvia

Umiliare e ignoranza,farsi fare cornuto invece cos’è???

Bianca
4 Gennaio 2020 12:03
Risponde a  Silvia

Na vala’ cara. Vala’

gianfranco
6 Gennaio 2020 01:19
Risponde a  Silvia

Ma vaffanculo, femminista del cazzo. Idiota!

Massimo
28 Luglio 2020 14:07
Risponde a  Silvia

Eh certo perché lei è una gran donna che si permette il lusso di mettere le corna al marito.. le solite femministe di sto cazzo

Marco
1 Gennaio 2020 17:46

Le donne che difendono questa donna “indefinibile” sono ancora più z……e di lei. Semplicemente!

Gaia
2 Gennaio 2020 07:10

Complimenti alla sposa!! Ha dimostrato rispetto verso il futuro marito, correttezza e integrità morale….roba da matti!!!
Lo sposo è stato un grande!!!???

Mirella
24 Giugno 2020 15:00
Risponde a  Gaia

affatto bene a mostrare il video così lei si rende conto di quanto è puttana non solo a tradito il marito ma purè sua sorella ché schifo

Tato
2 Gennaio 2020 08:03

Manco fosse la prima zoccola al mondo …

Max
2 Gennaio 2020 18:14

La mia domanda è perché aspettare il banchetto?!? No perché.. per arrivare al banchetto la deve sposare prima.. quindi due volte un c*******.. e lei indecente, poteva semplicemente evitare di sposarselo visto che le sue mire erano rivolte al cognato. Insomma mi sembra una faccenda un po’ costruita ma, se non lo fosse, lei decisamente e totalmente priva di dignità.

Denny
2 Gennaio 2020 20:41

Priva di dignità semmai è la sposa,è andata col marito della sorella che peraltro è incinta

Erica