×

Sposo mostra il video del tradimento della sposa durante il matrimonio

Condividi su Facebook

Sposo si è vendicato della sposa traditrice proiettando durante il matrimonio un video che mostra la donna in un momento di intimità con il cognato

sposo video tradimento sposa

È davvero incredibile la storia che proviene dalla Cina, e per l’esattezza da Fujian, dove uno sposo si è vendicato della sposa traditrice, mostrando durante il matrimonio un video in cui si vede la donna in un momento di intimità con il cognato.

Mostra video del tradimento durante il matrimonio

È diventato virale in Cina, il video attraverso il quale uno sposo si è vendicato della propria sposa durante il banchetto di nozze. Nel video in questione, infatti, si vede la coppia camminare lungo un corridoio per poi raggiungere un palco. Fin qui nulla di strano, salvo poi assistere alla proiezione di un filmato alquanto inaspettato. Girato molto probabilmente da un ospite alle nozze, si tratta di un vero e proprio sex tape di cinque minuti che è stato riprodotto davanti a familiari e amici per umiliare la sposa infedele dopo aver scoperto la relazione con il marito della sorella incinta.

In base ai media locali il matrimonio ha avuto luogo nella provincia di Fujian nella Cina sud-orientale lo scorso giovedì.

Una delle clip mostra gli sposi camminare lungo il corridoio e poi in piedi su un palco al loro banchetto di nozze. Ad un certo punto si sente qualcuno che dice “ora mostreremo i video di come sono cresciuti insieme gli sposi”. Pochi secondi dopo, però, ecco il video attraverso il quale lo sposo accusa la sposa affermando: “pensavi che non lo sapessi?”. La sposa, quindi, lancia il bouquet sullo sposo e prontamente sono intervenuti familiari ed amici per separarli. Le altre due clip in questione, invece, mostrano immagini espliciti, con protagonisti la sposa e il cognato.

A quanto pare lo sposo aveva scoperto tutto dopo aver installato una telecamera di sicurezza nella loro futura casa. Al momento i filmati in questione sono stati rimossi dalla piattaforma social media cinese Weibo, ma continuano invece a circolare su Twitter e sull’app di messaggistica WeChat.

La vicenda, infatti, è diventa subito oggetto di interesse degli utenti del web. Mentre alcuni ritengono che l’incidente sia reale, altri pensano che le clip siano frutto di una trovata di marketing.

29
Scrivi un commento

1000
8 Discussioni
21 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
28 Commentatori
più recenti più vecchi
Silvia

Che sia vero o falso, la sposa non ha perso nulla, perche se fosse stato un grand uomo tale cosa non sarebbe successa. Chi umilia una donna davanti tutti…si dimostra per l’uomo che e’, povero e privo di dignita’. Non si umilia mai il proprio compagno, umiliare e’ ignoranza.

Silvio

Al contrario la donna che umilia l’uomo tradendolo con il cognato va bene…

Luca

Quindi è giusto farsi chiavare dal cognato (marito di tua sorella incinta)…ma grande uomo..e il marito (privo di dignità) zitto..se no so cazzi..(è un ignorante)…?? namo bbene ??

Luca

Silvia meno male che hai capito l’articolo meglio di noi e ce lo hai spiegato!! Meglio rovinare un matrimonio o una famiglia con rapporti incestuosi che fare una figuraccia..????

Max

Abbiamo in altra certezza, Silvia è zoccola quanto la sposa.

Claudio

Bravo,bel commento inutile ed offensivo

Aldo

Invece la donna che umilia alle spalle il proprio uomo come si definisce. Te lo dico io. Una vera e propria puttana depravata. L’uomo si è solo vendicato ed ha mostrato la ex sua donna chi realmente fosse.

Valeria

Puor troppo esistono su la tera queste pers.Lui ha fatto molto bene facendo vedere il video a tutti,così capisce propio la sposa che grande donna del cachio ee.???

Fede

La solita femminista… scoparsi il cognatino che ha la moglie incinta invece è lecito. ???

Marxo

Sei femminista al 100%

Davide

Invece farsi il cognato nella casa nuova è sintomo di correttezza…

Daniela

La signora in questione invece è piena di dignità di principi e valori, tant’è che non gli è bastato tradire il futuro sposo ma se lo voleva anche sposare….quanta pochezza e che schifo

Fabio

Che vergogna leggere certi commenti. Si perché tradire il proprio uomo e mentirli e la cosa giusta. Ha fatto benissimo e per ragazze vergognose e i fedeli come quella che il mondo fa schifo

Salvatore

Pure se è una zoccola?

Luca

Se l’avesse fatto una donna l’avresti applaudita. Solita demenza femminile che quando le cosa non gli conviene sputa veleno, che tristezza

Alcide

Ma stai zitta!!!

Nino

Giustamente , ma a fargli le corna prima del matrimonio è dignitoso?

Piero

Credo che il tuo giudizio sia un po errato e lei che ha umiliato e tradito la fiducia del suo compagno poteva benissimo parlarne prima con lui non si inciampa mai per caso su un cazzo scusa il termine e naturalmente viceversa ciao

MARIO

ALLORA DEDUCO CHE IL TUO COMPAGNO TI RISPETTI , MA HAIMè ABBIA ANCHE LE CORNA …….. MA IO MI DOMANDO COME SI FàA RAGINARE COSI ? SE E’ UNA NOTIZIA VERA , SENZ’ALTRO NON ERA LA PRIMA VOLTA E SE E’ COSI , CON QUALE SENTIMENTO SI E’ AVVICINATA AL MATRIMONIO? MA DAIIIII…..

Ruben

Umiliare e ignoranza,farsi fare cornuto invece cos’è???

Bianca

Na vala’ cara. Vala’

gianfranco

Ma vaffanculo, femminista del cazzo. Idiota!

Marco

Le donne che difendono questa donna “indefinibile” sono ancora più z……e di lei. Semplicemente!

Gaia

Complimenti alla sposa!! Ha dimostrato rispetto verso il futuro marito, correttezza e integrità morale….roba da matti!!!
Lo sposo è stato un grande!!!???

Tato

Manco fosse la prima zoccola al mondo …

Max

La mia domanda è perché aspettare il banchetto?!? No perché.. per arrivare al banchetto la deve sposare prima.. quindi due volte un c*******.. e lei indecente, poteva semplicemente evitare di sposarselo visto che le sue mire erano rivolte al cognato. Insomma mi sembra una faccenda un po’ costruita ma, se non lo fosse, lei decisamente e totalmente priva di dignità.

Denny

Priva di dignità semmai è la sposa,è andata col marito della sorella che peraltro è incinta

Erica

Lei una poco di buono. Lui era alla sua altezza. Si erano trovati. Se becco il mio compagno con un altra alzo i tacchi e me ne vado. A me fanno schifo entrambi

Gabriele Del Sarto

Salve a tutti sono tutte balle perché in Cina questo genere di fatti sono punibili per legge. Sicuramente sarà scappato un abbraccio un pochino intimo. Guardate che i cinesi sono molto gelosi

Leggi anche