> > Bimba muore impiccata arrampicandosi sull'albero: aveva 4 anni

Bimba muore impiccata arrampicandosi sull'albero: aveva 4 anni

bimba muore impiccata

Una bimba di soli 4 anni muore tragicamente impiccata mentre giocava su un albero davanti a casa: la vicenda è successo a Upper Heyford, Inghilterra.

Una tragedia terribile, una morte che segnerà per sempre la vita della famiglia. Una bimba di 4 anni, Freya Thorpe, è morta dopo che il caschetto della sua bicicletta si è incastrato in un ramo mentre si arrampicava su un albero. La piccola è rimasta tragicamente impiccata.

La vicenda è successa a Upper Heyford, vicino a Bicester, proprio davanti alla casa della bambina. Freya era solita giocare appena fuori dalla propria abitazione facendo dei giri in bici. Quel giorno però ha deciso di parcheggiare la sua bicicletta e provare ad arrampicarsi sull’albero, come fanno molti suoi amichetti. Purtroppo però è scivolata e la cinghia del casco che indossava si è impigliata tra i rami, uccidendola.

Bimba muore impiccata

Il padre di Freya era appena uscito di casa per recarsi al lavoro, mentre la madre si trovava in casa con le due gemelline nate da poco. Ad accorgersi della piccola, i vicini di casa, i quali hanno immediatamente cercato di rianimare la piccola, oltre a chiamare i soccorsi.

Subito trasportata al John Radcliffe Hospital di Oxford, i medici che hanno preso in cura la bimba hanno deciso di metterla in coma indotto. Purtroppo, nonostante tutti i tentativi dei dottori, Freya è morta dopo 2 giorni. Sul corpicino della bimba è stata eseguita l’autopsia che ha stabilito la causa della morte: encefalopatia ipossico-ischemica causata dall’impiccagione accidentale. La mamma e il papà di Freta sono disperati. Per supportarli, amici e parenti hanno lanciato una raccolta fondi in rete.