Il 14enne che aveva previsto il Coronavirus ci riprova con una nuova profezia: per Anand una catastrofe avverrà nel corso dell'inverno.

La nuova profezia di Abhigya Anand fa dormire sonni tutt’altro che tranquilli. Il curriculum del 14enne può vantare un pronostico rivelatosi esatto: nel 2019, infatti, aveva previsto una pandemia di dimensioni globali che si sarebbe sviluppata soprattutto nell’area orientale del mondo, quindi in Cina.
Proprio come il Coronavirus.
E adesso, il giovane Anand ci riprova con una profezia che fa tremare i polsi: “Una nuova catastrofe avverrà tra dicembre 2020 e marzo 2021”. Il 14enne è a tutti gli effetti quello che si definisce, in gergo, ‘ragazzo prodigio’: ha diploma post-laurea in Microbiologia ayurvedica ed è un astrologo di fama internazionale.
I suoi studi e la sua preparazione su molti temi sono il motivo per cui molti si fidano di lui e delle sue rivelazioni.
La nuova profezia di Anand
Anand mette in guardia chi è pronto a rilassarsi per tornare alla sua vita di tutti i giorni pensando che con l’arrivo dei vaccini la pandemia diventerà presto un lontano ricordo: “Il prossimo inverno ci sarà una nuova catastrofe”.
Questi eventi catastrofici trovano causa nel comportamento dell’uomo. Secondo il 14enne, infatti, il Coronavirus si è sviluppato come reazione da parte della ‘Madre Terra’: le persone devono smettere di uccidere gli animali e danneggiare la natura, perché con queste loro azioni stanno solo aumentando il karma negativo.
Inoltre, secondo il giovane astrologo la congiunzione astrale di Marte, Saturno, Giove e della Luna sarebbe stata decisiva. E la causa della nuova catastrofe – che si registrerà da dicembre 2020 a marzo 2021 – sarà dovuta all’allineamento di Saturno e Giove.
La previsione si basa dunque sugli studi astrologici del 14enne e gli eventi catastrofici dipenderebbero da due fattori: la congiunzione astrale di Marte, Saturno, Giove e Luna e le azioni dell’uomo. Alla base ci sarebbe il karma negativo che si abbatte sull’uomo per le sue azioni nei confronti della natura.
Ne dice de cazzate sto clandestino ma va a fanculo
Se lo sentite gli chiedete quando l inps ha intenzione di pagarci !!!
Che commenti idioti…! Chissà se vi interesserà ancora che l’ Inps vi paghi, quando vi troverete sotto a ciò che il Cielo sta per mandare sulle vostre teste !!! Il “clandestino” (???) finora le ha beccate tutte, assai prima ancora del Covid, quindi è assai probabile che sarà così anche la prossima volta. Il mondo ha bisogno di una bella pulizia da ciò che lo infesta. Staremo molto meglio senza di Voi. Dio Vi benedica comunque, se può.
Ah ok allora ci crediamo… Hai già letto l’oroscopo??? Ma crescete barlafusi
Brava franca….devono essere eliminati questi personaggi….
..direi che lei dovrebbe fare parte della..”pulizia”!..e anche noi staremo meglio senza questi menagramo!
Bravissimo
Su le becca tutte dopo che accadono, perché non le dice prima, che accadono???,
È tornato il Salvatore….udite gente udite….
Bravo però, a proposito visto che riesce a prevedere le cose, chiedergli quando vincerò la lotteria americana…cosi mi preparo
Ha ha ha ha
Aveva previsto anche che a Settembre 2020 la pandemia sarebbe scomparsa…. pensa te quanto è affidabile….
non credete a lui, però chissà perchè credete a quello che sparano i politici