> > Folla no mask urla davanti all’ospedale: “Il Covid è una bufala”

Folla no mask urla davanti all’ospedale: “Il Covid è una bufala”

folla no mask ospedale

Il Dottor Matthew Lee ha diffuso un tweet dove mostra una folla senza mascherina davanti all’ospedale che ha urla: “Il Covid è una bufala”.

Centinaia di persone senza mascherine sono appostate davanti all’ospedale St. Thomas di Londra urlando che “Il Covid non esiste”. Sono le immagini diffuse da Twitter dal dottor Matthew Lee che ha usato un tono incredulo per chiedersi del perché le persone fuori dall’ospedale non si rendano conto di quanto questa pandemia sia grave.

Con l’aggravarsi della pandemia, si sono sviluppati dei movimenti di persone che rifiutano di portare la mascherina, che non credono che il Coronavirus possa essere una malattia tale da causare simili conseguenze ovunque nel mondo. Eppure questo caso, si prefigura come l’ennesima protesta da parte del movimento no vax, così come ha raccontato Matthew Lee: “Sono disgustato ma soprattutto affranto. Vorrei che le persone potessero vedere la quantità di COVID19 e la morte negli ospedali”.

Folla No mask davanti all’ospedale

“Ho lavorato alla fine del turno A&E SHO di New York e ne è uscito fuori. Centinaia di persone senza maschera e ubriache in gruppi enormi che gridano “Covid è una bufala”, letteralmente fuori dall’edificio dove centinaia sono malati e morenti. Perché le persone ancora non si rendono conto della gravità di questa pandemia?”

Sono le parole di Matthew Lee che ha postato su Twitter le immagini di una folla senza mascherina ubriaca e per di più senza mascherina. Le immagini sono diventate poi virali e hanno fatto rapidamente il giro del mondo. Il filmato del medico ha assunto un significato particolare, in quanto si è diffuso quando nel Regno Unito sono state riscontrate oltre 50.000 persone positive.