×

I Fatti Vostri: Laura Forgia piange perché sgridata in diretta

I Fatti Vostri hanno visto lacrime nella puntata del 5 ottobre scorso. Laura Forgia sgridata dal regista ha avuto un attimo di debolezza.

default featured image 3 1200x900 768x576

Fatti Vostri

I Fatti Vostri: Laura Forgia piange perché sgridata in diretta

Ai Fatti Vostri c’è stato qualche problema per Laura Forgia, è scoppiata a piangere. Da ex professoressa dell’Eredità a conduttrice dei Fatti Vostri Laura ha avuto un attimo di debolezza. Cosa sarà successo? Il motivo vero non si conosce si può supporre che sia stato scatenato dal rimprovero del regista Michele Guardì. Laura durante il gioco delle buste aveva commesso un errore. Per questo errore il co conduttore Magalli aveva subito preso le difese.

Questo non è bastato a placare Guardì. Vediamo cosa è successo.

Cause del pianto

Il tutto risale alla puntata del 5 ottobre quando una signora da casa sceglie la busta A. Erroneamente i due conduttori estraggono la B. Il regista rimprovera i conduttori in diretta facendo notare loro che queste distrazioni non devono accadere. “La signora ha detto la A. Concentriamoci, tanto una cosa dovete fate, fatela” queste le parole dette ai suoi collaboratori.

Laura si è subito giustificata dicendo che era ancora sotto l’effetto della canzone di Giò Di Tonno. Quest’ultimo si era esibito prima in una cover di Baglioni Questo piccolo grande amore. Il regista non ha per niente gradito la scusa anzi ha rimarcato l’errore commesso. A questo punto interviene Magalli che esorta il regista a discutere in un altro momento del problema. Il programma è andato avanti ma durante lo spazio dedicato a Papa Giovanni XXIII arrivano le lacrime.

Sul volto della Forgia scendono le lacrime, saranno dovute al precedente screzio o alla commozione parlando del Pontefice? La conduttrice non ha rilasciato nessuna intervista ne fatto nessun commento sui social.

Laura Forgia

I Fatti Vostri: Laura Forgia piange perché sgridata in diretta

Laura ex modella, padre italiano e madre svedese. Ha 34 anni ed ha iniziato a sfilare all’età di sei anni. Ha una laurea in Ingegneria e biotecnologie mediche all’università degli studi dell’Insubria. È diplomata al Conservatorio. Il suo grande obiettivo è sempre stata la tv. In passato ha posato per Playboy grazie al suo fisico da urlo. Per lei questa è la prima esperienza in conduzione Rai e sembra cavarsela molto bene. E’ riuscita a condurre brillantemente rubriche tutte sue come : Ci vuole in fiore e Oggi in tavola. Negli anni che vanno dal 2011 al 2016 è stata nel programma di Amadeus. Era una delle quattro professoresse del game show l’Eredità. Qualcuno la collegherà a Maria De Filippi perché nel 2014 aveva il ruolo di tentatrice. La trasmissione era Temptation Island ed era alla seconda edizione. In questo programma Laura aveva attirato a se Gabriele Caiazzo fidanzato con Sonia Carbone. I due erano fidanzati da nove anni ma dopo questa intrusione lasciarono il programma separati. Tornarono insieme e quest’anno sono diventati genitori. Nel 2015 ha partecipato a Pechino Express come concorrente. Ha affiancato nella conduzione di Cultura Moderna Teo Mammucari.

Contents.media
Ultima ora