> > Fdi attacca Lucia Annunziata: "Inaccettabile ciò che è avvenuto in trasmiss...

Fdi attacca Lucia Annunziata: "Inaccettabile ciò che è avvenuto in trasmissione"

Fdi Lucia Annunziata

"È arrivato il momento di voltare pagina", così Fdi che ha condannato l'atteggiammento di Lucia Annunziata su Eugenia Roccella.

Sta facendo discutere l’esclamazione “colorita” che Lucia Annunziata ha pronunciato mentre stava intervistando il ministro per la Famiglia Eugenia Roccella nel corso della trasmissione di Rai 3, “Mezz’ora in più”. A distanza di poche ore è arrivata la condanna da parte dei componente di Fratelli d’Italia della Commissione parlamentare di vigilanza Rai: “È davvero inaccettabile quanto avvenuto ieri”, sono le parole di questi ultimi riportati da Adnkronos.

Fdi, la condanna all’intervista di Lucia Annunziata: “È davvero inaccettabile”

Fratelli d’Italia, in particolare, ha criticato l’atteggiamento che ha tenuto la conduttrice durante l’intervista al ministro Roccella: La conduttrice ha più volte interrotto il ministro Eugenia Roccella impedendole di parlare, fino a scivolare nella volgarità. Che senso ha invitare un esponente politico, peraltro ministro, ad un’intervista e poi impedirgli di parlare perché non si condividono le sue tesi?”.

“È arrivato il momento di cambiare pagina”

Non ultimo gli esponenti di Fratelli d’Italia hanno osservato: “Faziosità e ideologia si pongono agli antipodi rispetto al servizio pubblico, Lucia Annunziata si è resa protagonista di una pessima pagina del giornalismo e dell’emittente pubblica. È arrivato il momento di cambiare pagina, il rispetto dei contribuenti che pagano il canone Rai non può più venire meno”.