> > Fdi: Buffagni a Meloni su vicenda padre, 'non ti curar di loro...'

Fdi: Buffagni a Meloni su vicenda padre, 'non ti curar di loro...'

default featured image 3 1200x900

Roma, 20 set. (Adnkronos) - "Ma che giornalismo è questo? E non mi venite a raccontare che c'è la notizia, perché se fosse così c'era anche un anno fa, cinque anni fa, dieci anni fa. Oggi Giorgia Meloni sta per diventare premier ed ecco che dal cilindro di ...

Roma, 20 set.

(Adnkronos) – "Ma che giornalismo è questo? E non mi venite a raccontare che c'è la notizia, perché se fosse così c'era anche un anno fa, cinque anni fa, dieci anni fa. Oggi Giorgia Meloni sta per diventare premier ed ecco che dal cilindro di certa stampa tirano fuori questa notiziona, quest'articolone, questo schifo. Vi giuro sono nauseato. Già, perché rivedo un film già visto: certa stampa, mossa da certi apparati, è il braccio armato di chi inneggia alla democrazia ma poi non l'accetta e usa qualsiasi mezzo per screditare l'avversario politico di turno.

Tra l'altro entrando nella sfera privata di una donna che dal padre è stata abbandonata quando era piccola". Lo scrive su Facebook l'esponente del M5S, Stefano Buffagni.

"E' capitato con il M5S, con me personalmente, e ora tocca alla Meloni essere aggredita sul piano personale. In moltissime occasioni ho attaccato Giorgia Meloni per le sue idee e per le sue dichiarazioni. Ma oggi devo dirle con il cuore: ti sono vicino, non ti curar di loro.

Servono risposte al paese, alle famiglie ed alle imprese sul caro energia; è su questo che va incalzato il futuro governo nell'interesse dell'Italia, non con polemiche strumentali, fuffa ed inutili", conclude.