Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Fedez e Chiara Ferragni genitori: è nato Leone Lucia
Lifestyle

Fedez e Chiara Ferragni genitori: è nato Leone Lucia

fedez papà
fedez papà

Con tre settimane di anticipo, è nato Leone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni: il lieto evento è stato confermato in questi minuti dal rapper

Fedez e Chiara Ferragni sono appena diventati genitori. Infatti da pochissimo è nato il loro primo figlio Leone Lucia.

Con quasi tre settimane d’anticipo rispetto alla data prevista, Leone Lucia è venuto al mondo con parto programmato al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, Stati Uniti. Si tratta dello stesso ospedale nel quale ha partorito anche Beyoncé, come affermato dalla coppia. Il rapper e la fashion blogger, sempre molto attivi sui social network, sono per il momento ancora “in silenzio”. Entrambi non hanno ancora pubblicato foto o Storie su Instagram da alcune ore. Questa strana assenza ha reso ancora più veritiera la tesi del parto imminente.

La coppia si era già stabilita a Los Angeles e da qualche giorno era stata raggiunta anche dalla famiglia di Fedez. I genitori del rapper si sono recati negli Usa proprio per aspettare la nascita del bimbo, che era attesa per il 9 aprile.

La fashion influencer e il cantante avevano provato a tenere la gravidanza privata il più a lungo possibile. La cosa era rimasta nell’ombra più o meno fino al quinto mese, ovvero fino all’annuncio dell’ottobre 2017.

La gioia dei neo-genitori

“Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3!”, aveva fatto sapere Fedez. “Sono incinta di cinque mesi e non vedo l’ora di incontrare baby raviolo. Life is beautiful”, aveva aggiunto Chiara. Da allora, la dolce attesa della coppia è stata un seguitarsi di scatti social da parte di entrambi. Tra ecografie, dediche, pancioni allo specchio, la preoccupazione degli ultimi controlli, i preparativi per l’arrivo di Leone erano stati tantissimi. Alcuni disturbi, per fortuna poi rientrati, avevano infatti costretto Chiara al riposo quasi assoluto e a frequenti controlli in ospedale.

Chiara Ferragni, con quasi 12 milioni di follower su Instagram e oltre dieci milioni di euro di fatturato, diventati un caso di studio persino all’università Harvard, non ha mai voluto nascondere nulla.

Posto tutto ciò che mi fa sentire bene e felice”. Così aveva ribadito la fashion blogger a un certo punto del percorso. “Provo a farvi sorridere e a farvi capire che questa vita, con i suoi alti e i suoi bassi, è il regalo più importante che abbiamo ricevuto”. Così evidentemente fino al parto e alla felicità più grande per lei e per il compagno Fedez, di 3 anni più giovane.

Per i fan più appassionati della coppia più seguita del momento ricordiamo che su Amazon è possibile acquistare gli ultimi dischi di Fedez e molti capi d’abbigliamento della collezione della bellissima neo mamma, Chiara Ferragni.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche