×

Fedi personalizzate

default featured image 3 1200x900 768x576

Un anello senza pietre preziose è relativamente semplice da disegnare…l’abilità di disegnare fedi nuziali può tornare utile, è un’attività abbastanza semplice per i giovanissimi e un’occasione unica per avere l’anello dei vostri desideri, dovete solo esercitarvi a disegnare le forme basilari per avere un anello ben fatto.

fedi49

1
Scegliete il modello che abbiate 6 o 40 anni dovete avere le idee chiare su cosa volete disegnare: che sia una fascia o un anello con diamanti degno di una principessa.

Prima di cominciare il disegno dovete avere in mente il prodotto finale.

2
Fate un disegno molto grande, soprattutto la prima volta disegnate un anello più grande di quello che sarebbe nella realtà. Questo vi permetterà di definire i dettagli o cancellare qualcosa se fate un errore.

3
Disegnate un cerchio, questa sarà la base per il vostro anello, se volete aggiungere una pietra preziosa potete disegnare (con un tratto leggero) un cerchio più piccolo che evidenzierete in seguito.

4
Disegnate un cerchio all’interno del primo, ora l’anello ha due lati. Sulla parte interna del cerchio disegnate una linea curva con una linea crescente, questo darà profondità all’anello. A questo punto dovrebbe cominciare ad avere una forma tridimensionale.

5
Mettete un diamante sull’anello se ne avete uno, pensate al taglio della pietra: se è un diamante tradizionale disegnate un ottagono e delle linee verticali che partono dai tre lati. Non dimenticate di mantenere la prospettiva: due linee verticali a destra e altrettante a sinistra dovrebbero bastare per dare l’illusione di profondità intorno alla pietra.

Partendo dal lato frontale disegnate altre tre linee che si incrociano tra loro e con la base dell’anello. Adesso il diamante è completo.

Consigli

A meno che non siate più abili non preoccupatevi dell’ombreggiatura, ad un professionista basterà un’idea generale della forma dell’anello e delle pietre per ricavare l’anello dai vostri disegni.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora