> > Caso Cecchettin, spunta un testimone dell’aggressione: “Si tratterebbe di...

Caso Cecchettin, spunta un testimone dell’aggressione: “Si tratterebbe di un addetto alla sorveglianza”

femminicidio Giulia Cecchettin testimone aggressione

Un testimone avrebbe assistito all’aggressione mortale subita da Giulia Cecchettin, vittima di femminicidio per mano dell’ex fidanzato.

Spunta un testimone nel femminicidio di Giulia Cecchettin: il soggetto in questione avrebbe assistito all’aggressione della ragazza, brutalmente uccisa dall’ex fidanzato Filippo Turetta. La notizia è stata comunicata da Eleonora Daniele in diretta tv durante la trasmissione Storie Italiane.

Femminicidio Giulia Cecchettin: spunta un testimone dell’aggressione

Ad aprire la nuova puntata di Storie Italiane andata in onda martedì 21 novembre è stato l’agghiacciate femminicidio di Giulia Cecchettin. “Forse il 25 novembre ci sarà il funerale”, ha spiegato Vittorio Introcaso, inviato del programma di Rai 1. “Il corpo non è ancora stato restituito ai familiari”.

In puntata, poi, è stata comunicata anche un’ultim’ora che riguarda l’aggressione subita dalla ragazza di soli 22 anni.

L’annuncio in diretta tv

“C’è un testimone che ha assistito all’aggressione a Giulia Cecchettin da parte di Filippo Turetta ripresa dalle telecamere di sorveglianza dello stabilimento Dior”. Sono state queste le parole pronunciate da Eleonora Daniele che ha dato la notizia in diretta.

“Si tratterebbe di un addetto alla sorveglianza dello stabilimento che da dentro la guardiola avrebbe assistito alla scena e sentito la urla della giovane”, ha precisato la conduttrice. L’aggressione si è consumata nella serata di sabato 11 novembre presso il parcheggio in via Quinta Strada a Fossò.