> > Feromoni maschili e attrazione: come funzionano e dove ordinarli

Feromoni maschili e attrazione: come funzionano e dove ordinarli

Feromoni maschili e attrazione: come funzionano e dove ordinarli

I feromoni maschili regolano l'attrazione tra un uomo e una donna. Scopriamo insieme come funzionano e dove ordinarli online.

I feromoni maschili giocano un ruolo fondamentale nell’attrazione tra un uomo e una donna. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come funzionano e dove ordinarli.

Feromoni maschili

Nel mondo animale, il feromone è una sostanza chimica che influenza il comportamento di un altro animale, della stessa specie. Sebbene la maggior parte delle persone sappia cosa siano i feromoni, pochi sanno che questi, oltre al comportamento sessuale del prossimo, influenzino anche altri comportamenti.

I feromoni maschili, nella specie umana, agiscono nello stesso modo. A differenza degli ormoni, tuttavia, prodotti dall’organismo, all’interno dello stesso organismo, che hanno delle conseguenze sulla persona che li produce, i feromoni sono secreti all’esterno ed influenzano il comportamento sessuale della persona di sesso opposto.

Feromoni maschili: come funzionano

Nel mondo animale, la secrezione dei feromoni lancia un allarma, demarca un territorio, stabilisce il rapporto tra madre e prole, segnala alle altre specie la presenza di cibo e via dicendo. Nella specie umana, i feromoni sono sostanze chimiche prodotte dall’organismo, al suo stesso interno, in grado di influenzare persone di sesso opposto e il loro relativo comportamento sessuale.

La ricerca scientifica nel settore è in corso ancora oggi e i risultati sono stati così soddisfacenti da spingere diverse case di produzione a produrre profumi a base di feromoni maschili allo scopo di accrescere l’autostima di un uomo, dall’altro, e il desiderio sessuale di una donna, dall’altro.

Feromoni maschili: miglior profumo

Esistono diversi profumi a base di feromoni maschili, alcuni più efficaci di altri, alcuni completamente inutili, altri ancora da utilizzare in concomitanza al proprio profumo preferito e altri ancora da utilizzare da soli. Uno spruzzo è sufficiente per aumentare, nell’uomo, la propria autostima, nella donna, il desiderio sessuale nei confronti di quell’uomo.

Alluramin è il primo profumo a base di feromoni maschili in grado di fare la differenza perché si compone di ingredienti naturali al 100%, che non danneggiano la salute della persona che lo utilizza. Alluramin è un prodotto sicuro, che può essere utilizzato da ogni uomo, in ogni occasione e contesto, che sia una giornata di lavoro, in ufficio, o una sera fuori, tra amici.

Grazie ai suoi benefici è riconosciuto come il profumo ai feromoni ufficiale. Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine ALLURAMIN

Spruzzato sul collo, sui polsi e sull’interno dei gomiti, Alluramin si compone di una fragranza che permane per 8-12 ore. La boccetta è di 14 ml, un contenuto sufficiente per un mese intero, al netto di un utilizzo quotidiano.

Gli ingredienti di Alluramin sono:

  • l’androstadienone, un derivato del testosterone, responsabile della stimolazione delle aree del cervello femminile che regolano il comportamento sessuale, è la base di Alluramin;
  • l’androstenolo, che regola la percezione che una donna ha di un uomo;
  • l’androstenone, che sviluppa e accresce l’autostima nell’uomo e riduce il livello di ansia nelle donne.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Alluramin è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare Alluramin è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore. Questi, dopo aver confermato i dati di acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi. Attualmente, Alluramin è in promozione a 49,00 € per una sola confezione, ma l’offerta varia in base al numero di confezioni che si decide di acquistare. Infine, per quanto riguarda il pagamento, si può optare per il contrassegno e pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna del pacco.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.