> > Ferrara, bimbo cade in una vasca biologica: è gravissimo

Ferrara, bimbo cade in una vasca biologica: è gravissimo

Bimbo vasca biologica

Attimi di paura e tensione nel ferrarese. Un bambino di un anno è in condizioni gravissime dopo essere caduto in una vasca biologica.

A Portomaggiore in provincia di Ferrara, un bambino di appena un anno e mezzo è caduto in una vasca biolgica. Ricoverato all’ospedale in Cona il piccino è gravissimo. Da chiarire la dinamica al vaglio dei Carabinieri.

Bimbo di un anno cade in una vasca biologica: la vicenda

Stando a quanto si apprende fatti sono avvenuti nel pomeriggio di martedì 31 maggio. Il piccino si trovava in visita dai nonni in una nota azienda agricola del territorio quando è avvenuta la caduta. Sarebbero bastati pochissimi minuti affinché si compiesse il dramma. La mamma avrebbe fatto di tutto per salvarlo gettandosi nella vasca in quella che sarebbe stata una vera e propria corsa contro il tempo. Sul posto sono giunti intanto gli operatori sanitari del 118. Soccorso il piccolo, lo hanno trasferito in ospedale dove è stato ricoverato.

Da ricostruire la dinamica dei fatti

Nel frattempo le forze dell’ordine sono al lavoro per fare luce su ciò che è successo in quei drammatici minuti. Proprio per questo – riporta Fanpage.it – a breve dovrebbero essere ascoltati entrambi i genitori. Diversi gli aspetti da chiarire a cominciare da come il bambino possa essere caduto nella vasca. Sono altresì state fatte verifiche nel luogo dell’incidente per capire se le norme di sicurezza siano state o meno rispettate.