×

Quale sarà il finale de Il Trono di Spade? Arya Stark lo sa

Scopriamo insieme i possibili scenari del finale dell'ottava e ultima stagione del Trono di Spade.

Arya Stark

I fan non aspettano altro: il finale di stagione di Game of Thrones arriverà solo nel 2019 ma l’attesa è già altissima.

Il futuro di Arya Stark

Le ipotesi e le rivelazioni aumentano e si diffondono, ma l’unica che conosce davvero la verità sulla serie da record è Maisie Williams, che nella serie da record interpreta Arya Stark.

La giovane attrice si è lasciata andare alle indiscrezioni riguardo il finale di stagione del Trono di Spade mentre era ospite alla trasmissione Jim Kimmel live. Il presentatore le ha domandato informazioni su ipotetici finali multipli girati dalla troupe per depistare possibili spioni: l’attrice britannica ha risposto con un’argomentazione piuttosto secca dichiarando che secondo lei non c’è un budget cosi alto per girare più finali. Al contrario pensa di conoscere davvero il finale e dice che sarà commovente.

Per evitare la fuoriuscita di informazioni importanti HBO, l’emittente televisiva statunitense che per prima trasmesse la serie TV, ha messo in piedi un sistema di sicurezza molto stretto composto da copioni in codice, guardie anti drone, il tutto per evitare perdite. Anche il set e le sceneggiature sono blindatissimi, tanto che gli attori non possono farli leggere nemmeno ai loro genitori e famigliari. Non si esclude nemmeno che HBO voglia depistare gli spettatori invitando il cast a dare informazioni errate o addirittura tenendo segreti agli attori i propri piani e le linee narrative.

Il trono di spade ritorna nel 2019

Durante l’intervista l’attrice britannica ha infatti dichiarato che hanno dovuto filmare molte scene: ci sono voluti ben 4 mesi per girare ogni singolo dei 6 episodi che durerà quanto un film; Jim Kimmel le ha anche domandato se Arya Stark sopravviverà anche nella prossima stagione ma l’attrice ha mantenuto la massima riservatezza, dando una risposta vaga: “No, non necessariamente, perché alcuni episodi richiedono molto tempo per essere filmati.”

Con questa atmosfera di mistero, rigore e silenzio i fan non possono che aspettare con grande trepidazione il 2019, per avere la certezza di quello che succederà nel mondo immaginario diviso tra Westeros e Essos.

Le informazioni dicono che il primo episodio uscirà in Aprile.

Contents.media
Ultima ora