> > Fiorello scherza sullo scandalo di Chiara Ferragni: "È già pronto il docume...

Fiorello scherza sullo scandalo di Chiara Ferragni: "È già pronto il documentario, si chiamerà Assegnez!"

Fiorello scherza sullo scandalo di Chiara Ferragni: "È già pronto il documentario, si chiamerà Assegnez!"

Rosario Fiorello ha ironizzato sullo scandalo che ha travolto Chiara Ferragni per la sua falsa beneficenza.

Rosario Fiorello ha ironizzato sullo scandalo che ha travolto nelle scorse ore Chiara Ferragni, multata dall’Antitrust per i suoi “pandori griffati”.

Chiara Ferragni: l’ironia di Rosario Fiorello

Rosario Fiorello ha deciso di fare dell’ironia sullo scandalo che ha travolto Chiara Ferragni, colpevole di aver fatto “falsa beneficenza” con i suoi pandori e le sue uova di Pasqua “griffati”. Il famoso showman in diretta a Viva Rai 2 ha chiosato: “La Ferragni ha perso 10mila followers, sono solo quelli di Antitrust e Codacons – ha subito ironizzato lo showman –. Lei si scusa: ho sbagliato, dono 1 milione al Regina Margherita. Comunque è cosa buona. Tra l’altro c’è già pronto il documentario sulla vicenda, se lo stanno litigando Prime e Disney mentre RaiPlay non ce la fa con i soldi. Il titolo c’è già, è ‘Assegnez’!”.

Fiorello ha anche aggiunto: “Anche il Codacons ha fatto un pandoro: al posto dei canditi ha tutti gli esposti fatti ai Ferragnez!”. Per finire Fiorello si è rivolto direttamente all’imprenditrice, e ha affermato: “E’ così, se stai sul web prima o poi una cacchina si pesta, anche io ne ho pestate alcune e sono convinto che continuerò a sbagliare. Sono errori, certo questo è un errorone perché la beneficenza è una cosa delicata. Ma dagli errori si impara, non si smette mai di diventare adulti”. Chiara Ferragni tornerà a rompere il silenzio in merito alla questione? Sui social in tanti sperano di saperne presto di più.