> > Chiara Ferragni, l’uovo di Pasqua firmato dall’imprenditrice digitale

Chiara Ferragni, l’uovo di Pasqua firmato dall’imprenditrice digitale

Chiara Ferragni

L’influencer Chiara Ferragni ha firmato un uovo di Pasqua, prodotto da Dolci Preziosi. Parte dei profitti verranno devoluti in beneficenza.

L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni è partita alla conquista della Pasqua, proponendo una versione estremamente personalizzata delle classiche uova di cioccolato in commercio in questo specifico periodo dell’anno.

L’uovo di Pasqua firmato Chiara Ferragni

Uno degli argomenti principe che hanno invaso il web nel corso degli ultimi giorni è certamente l’uovo di Pasqua che porta la firma della nota influencer Chiara Ferragni. Il prodotto è stato realizzato, confezionato e distribuito da Dolci Preziosi e sarà in vendita, principalmente, presso gli ODStore oppure su piattaforme e-commerce online come Amazon ad altri siti affini.

Riguardo alla vendita dell’uovo di cioccolato voluto dalla Ferragni, è stato comunicato che parte dei guadagni ottenuti verranno devoluti all’associazione Bambini delle Fate, impegnata nel campo dell’inclusione sociale.

Il costo dell’uovo di Pasqua, dal perso di 280 grammi, è pari a 9,90 euro ma, raggiungendo una cifra pari a circa 26 euro, sarà possibile acquistare, insieme al prodotto, anche un guscio rosa richiudibile.

Infine, come da indicazione presente sul sito dell’azienda Dolci Preziosi, l’uovo di Pasqua ideato da Chiara Ferragni sarà disponibile fino a esaurimento scorte.