> > Firenze, incendio nel sobborgo di Quaracchi: camion avvolto dalle fiamme

Firenze, incendio nel sobborgo di Quaracchi: camion avvolto dalle fiamme

vigili del fuoco

Un enorme incendio ha distrutto completamente un camion parcheggiato vicino ad alcune baracche a Firenze

Nella giornata di ieri, martedì 4 Luglio, un terribile incendio ha causato la distruzione di un camion a Firenze. Il mezzo pesante, totalmente avvolto dalle fiamme, era parcheggiato davanti ad alcune baracche nel sobborgo di Quaracchi: si indaga.

Incendio a Firenze, un camion prende fuoco a Quaracchi

I carabinieri stanno ancora indagando sulle cause che possono avere scatenato l’incendio. Il rogo è divampato nella giornata di ieri e ha coinvolto un camion, andato totalmente distrutto. Il mezzo pesante ha preso fuoco per motivi ancora da accertare a Quaracchi, nella zona industriale del sobborgo fiorentino, davanti alle baracche di stoccaggio di plastica e legno.

L’arrivo dei vigili del fuoco: spente le fiamme, ma si indaga

Sul posto sono immediatamente arrivati i vigili del fuoco, che hanno trovato il camion già quasi del tutto distrutto dalle fiamme. I caschi rossi sono riusciti a spegnere l’incendio e a limitare i danni al massimo nella zona industriale, dalla quale, nel frattempo, si era alzata una colonna di fumo nero altissima. I carabinieri hanno effettuato tutti i rilievi del caso e stanno ora indagando sull’incendio. Al momento non è esclusa alcuna ipotesi.