×

Fase 3: Conte, 'nostra ripresa migliore di altri Paesi Ue'

Condividi su Facebook

Brindisi, 9 (Adnkronos) – "Abbiamo fatto un grande sforzo per la tenuta del sistema produttivo e sociale e i dati Istat degli ultimi mesi segnalano che c'è una ripresa in Italia più significativa di quella che era attesa, per alcuni aspetti migliore rispetto a quella di Paesi come Germania, Francia e Spagna.

Siamo ancora all'inizio, non è ancora un dato che può avere un valore sistemico, però preservare il tessuto produttivo e l'impianto occupazionale significa che si può correre prima e più velocemente e molte delle misure adottate hanno anche un grande impato in prospettiva, sono anche investimenti". Lo ha affermato il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, a Ceglie Messapica, nel corso di un’intervista con il direttore di 'Affaritaliani.it', Angelo Maria Perrino, nell’ambito dell’evento ‘La Piazza’.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Migranti, fermo amministrativo per la Sea Watch
Flash news

Migranti, fermo amministrativo per la Sea Watch

20 Settembre 2020
Roma, 20 set. - (Adnkronos) - "Sea Watch 4 è sotto fermo amministrativo a #Palermo. Era ciò che ci aspettavamo dopo un'ispezione il cui chiaro scopo era quello di trovare…
Maltempo, allerta gialla in 9 regioni
Flash news

Maltempo, allerta gialla in 9 regioni

20 Settembre 2020
Roma, 20 set. - (Adnkronos) - Un’area depressionaria tende ad avvicinarsi alle regioni centro-settentrionali italiane, determinando una fase di moderato maltempo, con precipitazioni temporalesche, specie sulle regioni centrali e sull’Emilia-Romagna.…
Entire Digital Publishing - Learn to read again.