×

Ponte Stretto: Conte, 'anche sottomarino ma prima Alta velocità' (2)

Condividi su Facebook

(Adnkronos) – "Non posso dire faremo il Ponte -ha spiegato Conte- prima dobbiamo realizzare l'alta velocità di rete fino a Reggio Calabria e poi in tutta la Sicilia, ma sicuramente dobbiamo porci il problema di questo collegamento. Nel mondo ci sono miracoli di ingegneria, ne abbiamo realizzato uno che tutto il mondo ci sta invidiando, è a Genova, un ponte aperto che si libra sul mare.

Sullo Stretto, quando si realizzeranno le condizioni, dobbiamo pensare ad un miracolo di ingegneria, una struttura ecosostenibile, leggera, compatibile con i territori, se del caso anche sottomarina, tutte le ipotesi sono aperte, ma lo faremo a tempo debito, valuteremo tutto e ne discuteremo pubblicamente".


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Bielorussia, Macron: "Lukashenko deve andarsene"
Flash news

Bielorussia, Macron: "Lukashenko deve andarsene"

27 Settembre 2020
Parigi, 27 set. (Adnkronos) - "Quello che sta accadendo in Bielorussia è una crisi di potere, di un potere autoritario che non arriva ad accettare la logica della democrazia e…
Mes: Bonaccini, 'come si fa a rinunciare a 36 mld?'
Flash news

Mes: Bonaccini, 'come si fa a rinunciare a 36 mld?'

27 Settembre 2020
Roma, 27 set. (Adnkronos) - "Ho il massimo rispetto per le fibrillazioni di tutti ma siamo qui per risolvere i problemi del Paese, non delle singole forze politiche. Noi stiamo…
Entire Digital Publishing - Learn to read again.