> > Rai: Buffagni, 'tutorial su spesa sexy uno scempio, via Mazzini chieda s...

Rai: Buffagni, 'tutorial su spesa sexy uno scempio, via Mazzini chieda scusa'

default featured image 3 1200x900

Roma, 25 nov. (Adnkronos) - "Nella Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, la Rai invita la ministra Bonetti in studio. Proprio ieri, però, la Rai è riuscita a mandare in onda un vero e proprio scempio: un 'tutorial' per fare la spesa in maniera sensuale. Io so...

Roma, 25 nov. (Adnkronos) – "Nella Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, la Rai invita la ministra Bonetti in studio. Proprio ieri, però, la Rai è riuscita a mandare in onda un vero e proprio scempio: un 'tutorial' per fare la spesa in maniera sensuale. Io sono basito". Lo scrive su Facebook il viceministro allo Sviluppo economico Stefano Buffagni, postando la registrazione della trasmissione finita sotto accusa.

"Se la Rai non se ne fosse accorta, siamo nel 2020. E questo pseudo servizio, se così si può definire, è uno schifo. Ma fanno sul serio? Decenni e decenni di sacrosante lotte per l'emancipazione, ridotti a questo squallore senza precedenti? La Rai faccia immediatamente un passo indietro, chieda scusa a tutte le donne e prenda immediatamente provvedimenti contro chi ha permesso che andasse in onda questa obbrobriosa mancanza di rispetto. Vergogna", aggiunge.