Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sono lasciati
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sono lasciati
Lifestyle

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sono lasciati

Briatore

Separazione tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci

Da settimane Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci non si mostrano insieme. Tra una smentita e l’altra dell’imprenditore, ora dopo tante indiscrezioni, il famoso settimanale Oggi rivela come stanno veramente le cose. Vediamo i dettagli insieme.

Flavio Briatore e la presunta separazione

Briatore

Da qualche settimana si sente parlare di una crisi ed un prossimo divorzio tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. Molte sono state le smentite dell’imprenditore, che però non si è fatto vedere insieme alla moglie, egli ultimi tempi.

Tra una smentita e molte indiscrezioni, ecco che il famoso settimanale Oggi ci svela che si sono lasciati: «Firmato l’accordo di separazione». Le voci annunciavano la crisi della nota coppia, già da molto tempo, ma mai come ora è stata data la notizia, quasi si stenta a crederci.

Flavio ed Elisabetta si sarebbero detti addio

Briatore

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci si sono lasciati. Secondo il settimanale «Oggi» i due avrebbero firmato un accordo di separazione poco prima di Natale. La coppia era insieme da undici anni e, dal loro amore è nato un figlio, Nathan Falco.

L’addio è avvenuto dall’avvocato Annamaria Bernardini De Pace a Milano.

In seguito, il ricco e famoso imprenditore è volato a Malindi, mentre lei è rimasta in Italia. I due avrebbero fatto le vacanze da separati. Da tempo i due non si facevano vedere insieme.

Ora la conferma: Flavio ed Elisabetta si sarebbero detti addio, siglando un accordo di separazione. La loro storia d’amore andava avanti da oltre dieci anni: si erano conosciuti nell’autunno del 2005. Nell’anno 2006, quando lui era direttore generale della Renault, la loro love story era balzata su tutti i media.

Elisabetta e Flavio si erano sposati nel 2008

Briatore

Nella chiesa di Santo Spirito di Sassia a Roma, era presente anche l’allora presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, Elisabetta e Flavio si erano sposati nel 2008. Nel 2011 avvenne la nascita del figlio Nathan Falco. Le voci presunte o false di crisi fra i due andavano avanti da quest’estate.

Flavio Briatore era stato paparazzato ed immortalato, mentre baciava un’altra. Prontamente aveva smentito di avere altre relazioni e bollato il gossip sul loro allontanamento come «bufale». In esclusiva nel numero in edicola da questa settimana, Oggi annuncia e ne dà la conferma: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono definitivamente lasciati.

Secondo quanto risulta al settimanale Oggi, è scritto nella rivista, poco prima di Natale i due hanno firmato un accordo di separazione presso lo studio dell’avvocato Annamaria Bernardini De Pace a Milano. Successivamente, Flavio Briatore è partito per Malindi (Kenya) con il figlio Nathan Falco, mentre Elisabetta Gregoraci ha scelto di trascorrere il periodo festivo con altri amici“.

Se è realmente vero, Elisabetta e Flavio metterebbero fine, salvo ripensamenti, alla loro storia d’amore iniziata 11 anni fa. Nel tempo scopriremo se le voci erano davvero bufale, come ha commentato Briatore. Voi che ne dite?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche