La foto sexy di Ireland Baldwin, papà Alec dice no
La foto sexy di Ireland Baldwin, papà Alec dice no
Gossip e TV

La foto sexy di Ireland Baldwin, papà Alec dice no

La foto sexy di Ireland Baldwin
La foto sexy di Ireland Baldwin

"No, semplicemente... no", ha commentato Alec. Ma la giovane Ireland ha le idee chiare sul proprio corpo e su come mostrarlo.

La foto sexy di Ireland Baldwin è stata apprezzata da tutti i suoi fan, ma non dal padre Alec. Nello scatto pubblicato sul proprio profilo Instagram, la 22enne figlia di Kim Basinger appare in sella a una moto, “coperta” solo da un completo intimo nero e da stivali da cowboy, in una posa audace che mette in mostra le sue curve. “Stay extra”, recita la didascalia che accompagna l’immagine. Ma il padre, il noto attore Alec Baldwin, interviene nei commenti con un secco: “No. Semplicemente… no“.

“Questo è quello che sono”

Non è la prima volta che Ireland mostra il proprio corpo in pose provocanti sui social. Nè ha smesso di farlo a causa del commento del padre. Dopo la foto “incriminata”, ha pubblicato altre immagini che la ritraggono con i medesimi stivali.

Un altro scatto con gli stivali

Ma è stato nel giugno 2017 che la Baldwin si è messa davvero a nudo, non solo fisicamente. Accanto a una foto in cui compare in intimo, su sfondo nero, la ragazza ha spiegato il suo rapporto con il proprio corpo.

“Questo è quello che sono, prendere o lasciare“, esordisce. “Non ho intenzione di essere attaccata perché ho la carnagione chiara o non sono la più magra. Non passerò ore a cancellare la mia autenticità con Photoshop. Non mi butterò giù perché non assomiglio a qualcun altro. Non mi farò descrivere come una bellezza rovinata a causa dei miei tatuaggi”.

Un messaggio di grande positività e coraggio per tante giovani donne che ogni giorno combattono con il proprio aspetto. Una battaglia che anche Ireland conosce. “La maggior parte dei giorni mi sento a disagio, ma oggi amo ogni curva. Il tuo corpo dovrebbe essere trattato con la dignità e il rispetto che merita. Sono costantemente in viaggio alla ricerca della miglior versione di me e continuerò a lavorare più duramente che posso per rendermi orgogliosa di me stessa”.

Il post del 2017

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lisa Pendezza
Lisa Pendezza 562 Articoli
Lisa Pendezza, nata nel 1994 a Milano. Laureata in Lettere con la passione per i viaggi, il benessere e la lettura, spera di riuscire a girare il mondo con una macchina fotografica in una mano e un romanzo nell'altra. Amante dei libri, si limita per ora a leggerne molti, con il sogno nel cassetto di scriverne uno.