> > Francesca Fagnani e la vita privata: "Nel professionale sono più coraggiosa"

Francesca Fagnani e la vita privata: "Nel professionale sono più coraggiosa"

Francesca Fagnani e la vita privata: "Nel professionale sono più coraggiosa"

Francesca Fagnani e la vita privata: "Nel professionale sono più coraggiosa"

Francesca Fagnani è stata intervistata da Massimo Giletti a Rtl 102.5 e ha svelato alcuni retroscena sulla sua vita sentimentale.

Francesca Fagnani: la vita privata

Francesca Fagnani ha ricambiato l’invito fatto a Massimo Giletti al suo Belve ed è stata ospite del programma da lui condotto insieme a Luigi Santarelli a Rtl 102.5. All’interno di esso la conduttrice ha parlato della sua vita privata affermando: “Tendenzialmente mi sento un Jack Russell, ma ho capito che spesso conviene essere un opossum, perché quando percepisce il pericolo si finge morto, non è male” . E ancora: “Nella vita professionale sono più coraggiosa rispetto alla mia vita privata”.

I conduttori le hanno anche chiesto se avesse alcune confessioni piccanti da fare ma la conduttrice (legata da oltre 10 anni a Enrico Mentana) ha preferito mantenersi diplomatica e ha detto: “Confessioni? Mi dovrei costituire più che confessare, non lo faccio dalla prima comunione. Mi hanno bocciato al catechismo, non pensavo si potesse fare”.

Francesca Fagnani ha sempre vissuto con il massimo riserbo la sua vita privata e finora non ha svelato particolari dettagli o retroscena legati alla sua storia con Mentana. Di recente ha confessato dove sarebbe avvenuto il loro primo incontro e ha anche ammesso che il loro non sarebbe stato un colpo di fulmine.