> > Francesca Sofia Novello è incinta? "Giulietta avrà un fratellino o una sore...

Francesca Sofia Novello è incinta? "Giulietta avrà un fratellino o una sorellina"

Francesca Sofia Novellè incinta

Francesca Sofia Novello è incinta? La compagna di Valentino Rossi, a distanza di un anno e mezzo dalla nascita di Giulia, fa chiarezza.

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi potrebbero diventare nuovamente genitori. La compagna del pilota, ospite del podcast Mamma Dilettante, ha svelato se è davvero incinta come si vocifera.

Francesca Sofia Novello è incinta?

Ospite del podcast Mamma Dilettante di Diletta Leotta, Francesca Sofia Novello ha annunciato che non è attualmente incinta, ma spera comunque di vivere presto un’altra gravidanza. Dopo la nascita della primogenita Giulietta, avvenuta a marzo 2022, la compagna di Valentino Rossi sogna di diventare nuovamente mamma.

L’annuncio di Francesca Sofia Novello

Francesca Sofia ha ammesso:

“Sicuramente avrà un fratello o una sorella. Io sono cresciuta come sorella, ho avuto la fortuna di condividere, di dividere, di non avere tutto per me: una cosa che nella crescita fa la differenza, soprattutto in una situazione come quella di Giulietta, che è la principessina di casa. Mi piacerebbe avere un maschio, semplicemente per fare un’esperienza diversa”.

Un annuncio rivolto al futuro, con la speranza che la primogenita Rossi-Novello abbia presto un fratellino o una sorellina.

Francesca Sofia Novello: la più grande passione di Giulietta

Giulietta, così come papà Valentino, ha una grande passione per le moto. Francesca Sofia Novello ha raccontato:

“Ha la moto nel DNA. Io sono disperata, non ne posso più. Il sabato va al ranch, guarda le prove, i piloti, sta lì a sedere, guarda, ascolta. Magari sarà la prima campionessa di Moto GP della storia”.

La bimba, per stessa ammissione della mamma, è arrivata nella loro vita a sorpresa. Francesca Sofia e Rossi non stavano “cercando un bambino e non era neanche il momento giusto“. La Novello ha “pianto quattro giorni di seguito“, poi tutto si è incastrato alla perfezione.