×

Chi è Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi

Francesca Sofia Novello è la fidanzata di Valentino Rossi. Nel 2020 è una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo.

francesca sofia novello chi è
francesca sofia novello chi è

È stato il settimanale Chi a dare l’indiscrezione della nuova fiamma di Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello. I due sono stati avvistati a scambiarsi tenere effusioni in una pizzeria di Pesaro. Il pilota era reduce dalla rottura, avvenuta nel 2016, con Linda Morselli, sua fidanzata per ben 4 anni.

La ragazza oggi sta felicemente col pilota di F1 Fernando Alonso.

Ma anche tra Rossi e la sua nuova fiamma c’è una forte passione. È la prima volta infatti, dopo la rottura con la ex fidanzata, che Rossi esce di nuovo allo scoperto con una donna. Nel mezzo c’erano stati solo brevi flirt. Francesca Sofia Novello è stata dunque capace di stregare nuovamente il cuore del pilota.

Nel 2020 è una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo, al fianco di Amadeus.

Chi è Francesca Sofia Novello

Francesca Sofia Novello, ha 24 anni, 15 meno di Valentino, ed è di Arese. Fa la modella d’ intimo per l’Agenzia di moda Major Model Management. È stata anche protagonista di molte campagne pubblicitarie tra cui quella del marchio Guess.

Molto attiva sui social, conta 77,3mila followers sul suo profilo Instagram. I suoi scatti attirano ogni giorno nuovi fan e le sue misure perfette (90-62-90) non possono che fare successo.

La ragazza non è però solo la classica bambolina, occhi verdi e capelli lunghi. Interessata alla cultura, studia giurisprudenza riuscendo a collezionare ottimi voti.

Viene ritenuta da molti la nuova Brooke Shields, attrice di Laguna Blu e modella statunitense alla quale somiglierebbe particolarmente. È stata inoltre ombrellina e modella sulla griglia del motomondiale.

La storia con Valentino Rossi

La ragazza è stata ospite del pilota nel suo Ranch a Tavullia nel weekend della 100 km dei Campioni il 16 e il 17 dicembre scorsi.

Il Dottore e la nuova fidanzata sono anche andati insieme al Rally Drift Show di Talacchio. Si sono presentati su una Corvette gialla targata 46. Sono poi scesi in pista a Fiorano guidando una Ferrari 488.

Contents.media
Ultima ora