Francesco Totti in amore: le rivelazioni di Ilary Blasi
Francesco Totti in amore: le rivelazioni di Ilary Blasi
Lifestyle

Francesco Totti in amore: le rivelazioni di Ilary Blasi

Francesco Totti nell’intimità: la moglie Ilary Blasi svela quanto è focoso il Pupone e aggiunge: “Gli uomini guardano lui…”

Francesco Totti sembra avere un chiodo fisso… A rivelarlo è stata proprio sua moglie Ilary Blasi qualche anno fa. Ieri, invece, a un giornalista di un noto quotidiano nazionale la conduttrice ha rivelato come e se le cose siano cambiate nel corso degli anni.

Totti e Ilary Blasi

“Sì, ho detto ‘mio marito è un po’ fissato per il sess0. Per fortuna ci sono ritiri e allenamenti’. Ora che non è più calciatore cosa faccio? Ho iniziato a lavorare tanto io! […] Se sono gelosa? Sono anni che me lo chiedono, battute su battute. Eppure la verità è decisamente differente. Quando usciamo insieme, gli uomini guardano lui, non me. Una tristezza!”

Totti e Blasy

Ora che ha appeso, come si suol dire, al chiodo le scarpette da calcio, Francesco potrebbe pensare alla proposta di Rocco Siffredi di andare a lavorare con lui. Rocco ha definito Francesco Totti il suo erede naturale. E proprio la fissazione del Pupone potrebbe tornargli molto utile. Siffredi vorrebbe dunque Totti sul set di un film porno.

L’attore ha fatto un vero e proprio appello al capitano giallorosso: “È il numero uno. Sicuramente è il mio erede naturale. Ilary, ti prego prestamelo. Ha una grande carriera davanti e mi deve solo chiamare”. Alle Iene, l’attore ha parlato anche di Alberto Tomba e Antonio Cassano: “Alberto è il trombatore per eccellenza. Antonio è al top insieme a Totti tra i calciatori. E’ un altro mio erede”.

Francesco Totti pazzo per Ilary dal primo istante

matrimonio totti

Francesco Totti, lo sanno quasi tutti, è molto restio a parlare della sua vita privata. Ma nel corso di una recente intervista con Maurizio Costanzo ha raccontato come è nato il suo amore per Ilary Blasi. La loro è una relazione che dura da 15 anni tra fidanzamento e matrimonio, avvenuto nel 2005. A Costanzo il Capitano romanista ha rivelato che per lui fu colpo di fulmine, ma per Ilary invece no…

“Il primo giorno che l’ho vista ho detto: questa è la donna della mia vita! All’inizio non è stato facile perché lei era fidanzata e viveva tra Roma e Milano. In quel periodo faceva la Letterina, perciò non avevo la possibilità di conoscerla a 360 gradi. Però mi ha colpito subito, sopratutto lo sguardo… Da parte mia è stato colpo di fulmine, da parte sua non credo. È la persona più importante che ho insieme ai miei figli. È quella che mi dà stabilità e serenità”.

Totti e Blasy

Ilary Blasi e Francesco Totti sono sposati dal 19 giugno 2005. Insieme hanno avuto tre figli: Christian, nato il 6 novembre 2005, Chanel, nata il 13 maggio 2007, e Isabel, nata il 10 marzo 2016. Il matrimonio tra i due bellissimi fu trasmesso in diretta da Sky. Tutti i proventi per i diritti televisivi furono devoluti in beneficenza. Nonostante sia sposata con lo storico capitano della Roma, Ilry è tifosissima della Lazio, come ha svelato nel corso delle Iene nel 2007. La Blasi ha in seguito anche affermato di non seguire il calcio. Ha ereditato la fede calcistica dalla famiglia, biancoceleste per tradizione.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche