Francesco Totti nella casa del Gf Vip: porta una sorpresa a Valeria Marini - Notizie.it
Francesco Totti nella casa del Gf Vip: porta una sorpresa a Valeria Marini
Gossip e TV

Francesco Totti nella casa del Gf Vip: porta una sorpresa a Valeria Marini

Sta facendo divertire tutti Francesco Totti, entrato pochi minuti fa nella casa del Grande Fratello Vip. Dell’ingresso del Capitano nella casa si parlava già da giorni, ed è stata proprio la moglie, Ilary Blasi, a dargli il ‘via libera’. Quando è arrivato ha trovato tutti i concorrenti ‘congelati’ e tra una battuta e l’altra ha scelto quali, tra gli inquilini, liberare. Ha iniziato con Valeria Marini e, poco dopo, ha proseguito con Bosco Cobos. Poi la sorpresa inaspettata: il calciatore della Roma ha infatti aperto la sua valigia estraendo, tra le altre cose, un pallone e le scarpette da calcio e, poco dopo, uno scolapasta che ha ‘donato’ alla Marini, la quale gli ha mostrato la casa mentre gli altri concorrenti venivano ‘liberati’ e correvano a salutare Totti.

Si è passati poi al gioco ‘ Tutti contro Totti’, con il numero 10 della Roma nel confessionale, sfidando gli altri concorrenti in una prova a domande e, poco dopo, in una prova fisica a scelta tra la prova di apnea, la prova di palleggi o la prova di lap dance.

Una battuta dietro l’altra nella casa del Gf Vip, con Twitter scatenato nel commentare il divertito modo di fare di Francesco Totti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche