> > Frontale in contromano sull'A4: si è risvegliata dal coma l'unica sopravviss...

Frontale in contromano sull'A4: si è risvegliata dal coma l'unica sopravvissuta all'incidente

frontale contromano A4

La donna era stata portata subito al Niguarda di Milano intubata e con varie ferite e traumi.

Silvia Moramarco, unica superstite del terribile incidente di domenica 27 luglio, si è risvegliata dal coma. Tutto sulle sue condizioni.

Fontale in contromano sull’A4: si è risvegliata dal coma l’unica superstite

Domenica scorsa, 27 luglio, sull’A4, tra Novara Est e Mercallo Mesero, si è verificato un terribile incidente stradale. Un auto, guidata da un anziano, è entrata in autostrada in contromano e si è scontrata frontalmente con un’altra auto.

Nel sinistro sono morte 4 persone, tra cui l’uomo alla guida della vettura in contromano. Unica superstite una donna, Silvia Moramarco, trasportata d’urgenza con l’elisoccorso al Niguarda di Milano, intubata e con varie ferite e vari traumi. La donna è stata operata e ora si apprende che si è risvegliata dal coma.

Frontale in contromano sull’A4: le condizioni dell’unica superstite

Nel terribile incidente di domenica scorsa sull’A4, dove un auto guidata da un anziano è entrata in contromano in autostrada, sono morte 4 persone. Unica superstite Silvia Moramarco che, oggi, è stata accompagnata a un lento e graduale risveglio dal coma. La donna, dopo essere stata traportata d’urgenza al Niguarda di Milano, è stata operata, presentava infatti diversi traumi e diverse ferite. La prognosi resta ancora riservata, le sue condizioni al momento sono stabili.