×

Funerale Principe Filippo, il significato della collana indossata da Kate

La Duchessa di Cambridge, durante i funerali del Principe Filippo ha indossato una collana appartenuta alla Regina Elisabetta e a Diana. Il significato.

Principe Filippo collana Kate

La Duchessa di Cambridge si è presentata durante il funerale del Principe Filippo con un look semplice eppure impeccabile. Ad attrarre l’attenzione dei media è stata la collana di perde da lei indossata, un gioiello di valore inestimabile che nasconde una storia altrettanto importante.

Il gioiello indossato da Kate Middleton che è costituito da ben 4 fili di perle giapponesi ed un fermaglio tempestato di diamanti al centro, appartiene alla collezione privata della Regina Elisabetta. Il girocollo è stato indossato nel 1982 anche da Lady Diana in occasione di una cena di Stato nei Paesi Bassi. 

Kate Middleton, il significato della collana indossata al funerale del Principe Filippo

Il significato della collana indossato da Kate Middleton durante il funerale del Principe Filippo. Non tutti sanno che si tratta di un gioiello di incredibile valore che è appartiene alla collezione privata della Regina Elisabetta II.

Il girocollo di perle giapponesi è stato indossato anche dalla madre del Principe William e del Principe Harry ovvero dalla mai dimenticata Lady D nel 1982. 

Potrebbe trattarsi di una scelta non casuale quella di indossare proprio questo collier di perle e diamanti. Diana aveva una vera e propria passione per le perle. Naturale fare un’analogia tra il ruolo ricoperto da Lady Diana e Kate entrambe compagne di un erede al trono e madri a loro volta del futuro re.

Non ultimo potrebbe essere stato un messaggio destinato a Meghan Markle. Anche la Duchessa del Sussex indossò un gioiello appartenuto a Diana Spencer.

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Valentina Mericio

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora