> > Furgone sbanda e investe gruppo di ciclisti a Grosseto: 4 morti e diversi feriti

Furgone sbanda e investe gruppo di ciclisti a Grosseto: 4 morti e diversi feriti

Incidente

Terribile incidente mortale a Grosseto. Un furgone ha sbandato e ha investito un gruppo di ciclisti. Il bilancio è di 4 morti e diversi feriti.

Un terribile incidente mortale è avvenuto oggi a Grosseto. Un furgone ha perso il controllo e sbandando ha investito un gruppo di ciclisti, provocando la morte di 4 persone. 

Furgone sbanda e investe gruppo di ciclisti a Grosseto: 4 morti e diversi feriti

In zona Braccagni, a Grosseto, un furgone ha sbandato e ha investito un gruppo di ciclisti. Secondo quanto riportato, il bilancio sarebbe di quattro morti e diversi feriti. Sul posto sono arrivati i carabinieri, la polizia stradale e i mezzi di soccorso. La strada è stata chiusa al traffico. Il furgone si sarebbe scontrato frontalmente con le persone a bordo delle biciclette. Il primo ciclista della fila è riuscito a schivare la vettura, mentre gli altri sono stati travolti dal furgone, che è finito in una fossa portandosi dietro uno dei ciclisti rimasto incastrato sotto il mezzo. 

La terribile scena 

La scena che si è presentata ai soccorritori è stata terribile. A lanciare l’allarme sono stati gli automobilisti di passaggio, che si sono trovati davanti l’incidente. Tra le vittime anche il conducente del mezzo, che probabilmente ha avuto un malore e ha perso il controllo del furgone. Il bilancio è di 4 morti, di cui tre ciclisti e il conducente del furgone, e di 6 feriti. Per un ciclista in codice rosso è intervenuta l’automedica di Grosseto, che lo ha portato con il Pegaso all’ospedale di Siena. Gli altri cinque sono stati portati in codice giallo all’ospedale di Grosseto.