> > Dopo il temporale, Antonio Panico rinnova il gazebo: tutti i dettagli sulla r...

Dopo il temporale, Antonio Panico rinnova il gazebo: tutti i dettagli sulla riparazione

temptation island antonio panico

Dalle accese discussioni alla trasformazione: il gazebo che racconta la travagliata storia d’amore di Antonio e Valentina

Dopo le turbolenze di Temptation Island, Antonio Panico torna a prendersi cura del suo angolo di relax all’aperto: il gazebo. Il maltempo, infatti, aveva causato danni importanti, mettendo a dura prova la struttura e la pazienza di Antonio. La riparazione però non è passata inosservata.

Il gazebo di Antonio Panico e Valentina Riccio: simbolo e protagonista a Temptation Island

Il celebre gazebo di Antonio Panico e Valentina Riccio è stato uno degli elementi chiave che ha accompagnato il loro percorso nell’edizione 2025 di Temptation Island. La prima a menzionarlo era stata Valentina, la quale aveva confidato con il single Francesco le difficoltà nate dal fatto che Antonio le rimproverasse spesso ciò che faceva per lei, incluso l’acquisto della struttura, che lei non aveva mai desiderato.

Questo sfogo aveva provocato una reazione molto intensa da parte di Antonio, che aveva persino proposto di venderlo al single Simone Margagliotti, regalando agli spettatori uno dei momenti più memorabili della stagione.

Il gazebo è diventato virale anche grazie a un video condiviso su TikTok da Alessia, vicina di casa della coppia a Bologna, dove vivono insieme da anni: lei come commercialista e lui come agente di commercio. Nel video, Alessia ha sottolineato di avere “il gazebo più famoso d’Italia” davanti a casa, contribuendo alla rapida diffusione del filmato con milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti.

Il gazebo di Antonio Panico dopo Temptation Island: la riparazione dopo il maltempo

Dopo la conclusione del programma, il gazebo ha continuato a essere al centro dell’attenzione. Nel “mese dopo”, durante un incontro con il conduttore Filippo Bisciglia, Antonio Panico ha rivelato che la struttura aveva subito danni a causa di un forte temporale, che aveva rotto la copertura. Nonostante questo, Antonio ha trovato una soluzione originale, personalizzando il gazebo con i colori e le bandiere del Napoli, la squadra del cuore, trasformando così il danno in un segno di identità e passione.

Dopo un percorso turbolento nel villaggio dei sentimenti e la proposta di matrimonio nel falò finale, la coppia è tornata a casa più unita e serena, pronta a pianificare il loro futuro insieme, mentre anche le famiglie hanno mostrato entusiasmo per le imminenti nozze.