> > Gerry Scotti sull'addio di D'Urso e Belen da Mediaset: "Non me li so spiegare"

Gerry Scotti sull'addio di D'Urso e Belen da Mediaset: "Non me li so spiegare"

Gerry Scotti D'Urso Belen Mediaset

Gerry Scotti ha commentato l'addio di D'Urso e Belen da Mediaset: il conduttore è incredulo.

Gerry Scotti ha commentato l’addio di Barbara D’Urso e Belen Rodriguez da Mediaset. Il conduttore ha candidamente ammesso che non sa spiegarsi la loro cacciata.

Gerry Scotti sull’addio di D’Urso e Belen da

Mediaset

Intervistato dal settimanale Chi, Gerry Scotti ha detto la sua sull’addio di Barbara D’Urso e Belen Rodriguez da Mediaset. Il conduttore, che quest’anno avrà ben quattro programmi – La ruota dalla fortuna, Caduta libera, Lo show dei record e Tu si que vales – non riesce a spiegarsi la loro cacciata. Senza giri di parole, ha ammesso:

“Non me li so spiegare, così come non mi so spiegare i casi Giletti e Fazio. (…) Spero di rivedere tutti in onda”.

Gerry Scotti su Paolo Bonolis

Non solo l’addio di D’Urso e Belen, Gerry ha parlato anche del pensionamento anticipato di Paolo Bonolis. Scotti ha ammesso che non crede alle parole del collega. Ha dichiarato:

“Sapete benissimo che Paolo ogni due anni dice che lascerà la tv. Non lo farà mai perché è bravo. Lui è come i sindacalisti di una volta, lo fa per rivendicazione (…) Non gli credo mai quando dice di voler lasciare”.

La frecciatina a Mediaset su Caduta libera

Gerry ha lanciato anche una frecciatina a Mediaset nei riguardi della programmazione attuale di Caduta libera. Lo show, infatti, sta andando in onda alternando repliche a nuove puntate. Scotti ha dichiarato:

Non sono d’accordo con questa programmazione che crea confusione, quando faremo nuove puntate, capiremo il futuro; è una macchina costosa ma efficiente, che andrebbe utilizzata. Vedremo in base ai risultati”.