> > Gessica Notaro prende il cognome del marito: "Mi fa sentire più protetta"

Gessica Notaro prende il cognome del marito: "Mi fa sentire più protetta"

Gessica Notaro prende il cognome del marito: "Mi fa sentire più protetta"

Gessica Notaro ha confessato di aver deciso di usare il cognome di suo marito dopo le loro nozze.

Gessica Notaro sembra aver finalmente trovato la vera felicità accanto a Filippo Bologni e, dopo le nozze e la loro luna di miele, ha svelato perché ha deciso di prendere il cognome di suo marito.

Gessica Notaro: il cognome del marito

Gessica Notaro ha finalmente trovato la vera felicità accanto a Filippo Bologni, il cavaliere con cui lo scorso settembre è convolata a nozze dopo 3 anni d’amore e di cui ha deciso di prendere il cognome. La stessa modella – che in passato ha subito lo sfregio con l’acido da parte del suo ex, Edson Tavares – ha svelato al settimanale Chi:

“Mettendo il suo cognome accanto al mio mi sento più protetta, non c’è più solo Gessica Notaro adesso, ora c’è mio marito al mio fianco. E l’idea mi piace, anche se siamo nel 2023”. E ancora: “Ho tutte le mie fragilità, nonostante possa sembrare la persona più forte del mondo”.

Sui social in tanti sono impazienti di saperne di più sulla sua vita privata accanto a Filippo Bologni e si chiedono quando i due allargheranno insieme la loro famiglia. Dopo le nozze la coppia è partita per le Mauritius, e in tanti tra i fan hanno fatto loro le congratulazioni per il loro grande amore.