> > GF, Alessio smaschera Greta sui triangoli: "Io non mi metto a creare dinamiche"

GF, Alessio smaschera Greta sui triangoli: "Io non mi metto a creare dinamiche"

GF Alessio smaschera Greta triangoli

GF, Alessio Falsone smaschera Greta Rossetti sui triangoli: i fan si schierano dalla parte del ragazzo.

Alessio Falsone, entrato al GF da una manciata di giorni, è riuscito a smascherare i triangoli di Greta Rossetti. Il ragazzo ha candidamente ammesso di essere interessato a lei, ma di non avere alcuna intenzione di creare strane dinamiche.

GF: Alessio smaschera Greta sui triangoli

Da quando è entrata al GF, Greta Rossetti ha dato vita a diversi triangoli. Prima con Mirko Rossetti e Perla Vatiero, poi con Sergio D’Ottavi e Vittorio Menozzi. Adesso che il modello è uscito, l’ex tentatrice ha bisogno di trovare un terzo protagonista a l’ha individuato in Alessio Falsone. Quest’ultimo l’ha smascherata, ricevendo la standing ovation dai fan.

GF: il discorso di Alessio a Greta

In zona bagno con Greta, Varrese e Perla, Alessio ha smascherato Greta. Falsone ha riassunto in poche parole la situazione che si è creata al GF con il suo ingresso: la Rossetti trascorre molto tempo con Sergio, ma appena lui si stacca corre da Alessio. Il ragazzo hna dichiarato:

“Se io so che piaccio a Sergio, non ci sto fuori 6 ore se siamo solo amici. Nessuno ha detto che tu hai una frequentazione o una storia. Siccome io voglio bene a Sergio e so che è coinvolto, io non mi metto a creare dinamiche, perché il suo interesse è più forte del mio. Io a Sergio voglio bene, non mi ci metto proprio, il suo perché è più forte del mio“.

GF: Greta prova a giustificarsi

Messa spalle al muro, Greta ha provato a giustificarsi, sottolineando che lei vede tutti come “fratelli“. Dal canto suo, Alessio ha ammesso di essere interessato alla Rossetti, ma di non voler assolutamente contribuire alla creazione dei suoi tanto amati triangoli.