> > GF, Anita ha avuto un flirt con un ex Vippone: ecco chi è

GF, Anita ha avuto un flirt con un ex Vippone: ecco chi è

GF Anita flirt ex Vippone

GF, Anita Olivieri ha avuto un flirt con un ex Vippone della passata edizione: ecco chi è.

Anita Olivieri, concorrente Nip del GF, ha avuto un flirt con un ex Vippone. La ragazza l’ha confessato alla sua nuova fiamma Alessio Falsone. Di chi si tratta? E’ un calciatore parecchio apprezzato.

GF, Anita ha avuto un flirt con un ex Vippone: chi è?

A distanza di sei mei dal suo ingresso al GF, Anita Olivieri ha iniziato a sbottonarsi un po’ di più. Complice la frequentazione con Alessio Falsone, la ragazza ha sganciato confessioni piccanti. Ha svelato di aver avuto un flirt con un ex Vippone molto amato. Di chi si tratta? Del calciatore Andrea Maestrelli.

La confessione di Anita su Andrea Maestrelli

Chiacchierando con Falsone, Anita ha vuotato il sacco sul flirt con Andrea Maestrelli. Ha raccontato:

“Non potevamo fare tardi la sera perché lui si allenava. Infatti quando ti mi dici le cose dei calciatori e del sacrificio che fanno, lui mi aveva parlato un botto di sta roba. Ma poi lo vedevo, quello che mangia… Poi lui era uno che voleva e potenzialmente arrivare per tutto il contesto, poi se non sbaglio il papà era una roba tipo della Lazio, quindi ha qualche collegamento con non so cosa… E poi non so se lo sai ma ha fatto il Grande Fratello l’anno scorso, capito perché non lo dico?”.

GF: Anita sull’ex fidanzato Edoardo

Non solo del flirt con l’ex Vippone, Anita ha parlato anche dell’ex fidanzato Edoardo Sanson, mollato in diretta tv proprio per Falsone. Ha raccontato:

“Quando poi si è presentato dopo quei due anni, non ero così contenta, l’ho guardato e non provavo più niente. Finalmente era finita, perché io volevo che finisse, ma non riuscivo a uscirne. (…) Veniva fuori casa, piangeva, diceva: ‘Io mi ammazzo senza di te, io non ce la faccio, mi uccido’. Si buttava per terra, piangeva come un pazzo. Pazzo proprio. E io l’ho aiutato nonostante quello che mi ha fatto e tutte le cose che sono successe. Io lo facevo venire a casa mia. Lo facevo entrare, lo facevo calmare. Gli dicevo: ‘Guarda che tu non ti rendi conto che è meglio per entrambi. Tu vieni qua, fai tutta questa scenata, mi rimetto con te e tu sai che io sto con te per pena e non perché ci voglio stare, ma che senso ha?’. Gli facevo questi discorsi. Poi ho detto basta, ti ho aiutato finché ho potuto”.