> > GF, Greta ha un segreto: cosa è successo dopo il confessionale?

GF, Greta ha un segreto: cosa è successo dopo il confessionale?

GF Greta segreto confessionale

GF, Greta Rossetti ha un segreto ma non può parlarne con i concorrenti: cosa è successo dopo il confessionale?

Quando si tratta di segreti, i fan del GF drizzano subito le antenne. Nelle ultime ore, Greta Rossetti ha confessato che, dopo il confessionale, è successo qualcosa che non può rivelare. Eppure, qualche concorrente sembra esserne al corrente. Qual è il suo segreto?

GF, Greta ha un segreto: cosa è successo dopo il confessionale?

Nelle ultime ore, nella Casa del GF è accaduto un fatto misterioso, che ha attirato l’attenzione dei fan. Al centro della scena c’è Greta Rossetti e un segreto che, a quanto pare, è inconfessabile. L’ex tentatrice di Temptation Island ne ha parlato in confessionale, ma gli autori le hanno chiesto di non riferire nulla ai suoi compagni d’avventura.

GF: Greta si sfoga a mezza bocca con Sergio

Uscita dal confessionale, Greta si è diretta in cucina e si è lasciata andare ad un piccolo sfogo con Sergio. Il ragazzo, vedendola giù di morale, le ha chiesto il motivo e lei ha provato a farsi capire con lo sguardo. “Ho intuito“, si è limitato a replicare D’Ottavi. A questo punto è arrivata anche Grecia Colmenares, che ha chiesto spiegazioni. “Non posso parlarne, me l’hanno detto dentro“, ha risposto la Rossetti.

GF: qual è il segreto di Greta?

Qual è il segreto di Greta? Al momento non è dato saperlo. Potrebbe avere a che fare con alcune dinamiche del GF, ma allo stesso tempo potrebbe riguardare la sua vita privata. Forse, nella prossima puntata del reality più spiato d’Italia si scoprirà qualcosa in più.