> > GF, Paolo in lacrime per Letizia: i fan notano uno strano dettaglio

GF, Paolo in lacrime per Letizia: i fan notano uno strano dettaglio

GF Paolo lacrime Letizia

GF, Paolo in lacrime per Letizia: spunta uno strano dettaglio che fa dubitare sulle reali intenzioni di Masella.

Tensione nella Casa del GF tra Paolo Masella e Letizia Petris. Il macellaio romano, dopo un confronto con la ragazza, è finito in lacrime. I fan, però, hanno notato uno strano dettaglio.

GF: Paolo Masella in lacrime per Letizia Petris

Nelle ultime ore, Paolo Masella e Letizia Petris sono nuovamente finiti a confronto. Il macellaio romano ha ribadito alla compagna d’avventura di essersi allontanato per non mettere in pericolo la relazione che lei ha fuori, ma si è lasciato scappare una frase che non è piaciuta alla ragazza. Paolo ha rivelato di aver rivalutato Letizia per le attenzione che dà agli altri concorrenti maschi del GF. La Petris è andata su tutte le furie e Masella è finito in lacrime.

GF, Paolo in lacrime: i fan notano uno strano dettaglio

Dopo lo scontro con Letizia, Paolo è scoppiato in lacrime e si è rifugiato in camera da letto con Angelica Baraldi. E’ durante questo sfogo che i fan del GF hanno notato uno strano dettaglio. Prima di buttarsi a letto e lasciarsi andare al pianto, Masella si è tolto la maglietta rimanendo a petto nudo. A detta dei fan, l’ha fatto perché convinto di avere la clip.

GF: le critiche a Paolo Masella

Su Twitter piovono commenti che suonano così: “Non il macellaio che fa il drama queen in posa a petto nudo e controlla che sia ripreso dalla telecamera“, oppure “Lui che si toglie la maglietta prima di iniziare a piangere a favore di telecamere per fare la clip… sto morendo“. Possibile che le lacrime di Paolo per Letizia siano state studiate a tavolino? Lo scopriremo nella prossima puntata del GF.

Se vuoi iscriverti al canale Whatsapp di Notizie.it clicca qui