Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Gf Vip: Aida Yespica in versione sexy natalizia
Lifestyle

Gf Vip: Aida Yespica in versione sexy natalizia

Aida Yespica
Gf Vip: Aida Yespica in versione sexy natalizia

Aida Yespica incanta coinquilini e telespettatori con la sua versione sexy di Babbo Natale, in abiti rossi e succinti si aggira per il cortile della casa.

Aida Yespica, ancora rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip e in attesa della finale che andrà in onda il prossimo 4 dicembre, si prepara al Natale in una maniera tutta sua. Bella più che mai e sempre in gran forma, la bella showgirl decide di indossare i panni di Babbo Natale. Sexy.

Eccola, quindi, bella come sempre, di rosso vestita, con tanto di cappellino natalizio, pon pon bianchi e vaporosi, e una scollatura assolutamente mozzafiato. Siamo, a tutto regime, entrati quindi nel clima natalizio, e gli autori del Grande Fratello Vip non vogliono di certo sottrarsi a questo momento di allegria e gioia.

Fervono, quindi, i preparativi natalizi anche nella casa più spiata di Canale Cinque, e anche se i concorrenti saranno fuori da un pezzo allo scoccare della mezzanotte del 25 dicembre, non significa che non si possa già cominciare ad addobbare e festeggiare. Gl autori, quindi, hanno pensato prima ad un albero di Natale, con tanto di autografi sulle palline.

Subito a seguire, quindi, la sexy performance di Aida Yespica che si è prestata ad un servizio fotografico nella hot versione di Babbo Natale decisamente sexy.

Ecco, quindi, che insieme alla puntata finale in cui scopriremo chi vincerà questa seconda stagione del programma, nell casa del Grande Fratello Vip il 2018 è sempre più vicino.

C’è da dire, e tutti saranno d’accordo, che la modella venezuelana ha di molto fatto aumentare le temperature in questo primo accenno di inverno in cui le il freddo comincia seriamente a farsi sentir, e i gradi sul termoemntro sono vorticosamente scesi. Ma perché Aida Yespica ha deciso di esibirsi in questa performance?

Aida Yespica

Aida Yespica in veste di Babbo Natale sexy

Se avete seguito ciò che accade nella casa in questi giorni, se avete avuto modo di guardare quella che è stata la prova richiesta dal Grande Fratello, saprete che la bella Aida Yespica è stata cooptata insieme ai suoi compagni di avventura per fare un calendario: ebbene sì! È questa una delle ultime folli richieste che gli autori hanno pensato per i concorrenti vip.

Ecco l’annuncio con le precise rischieste da parte degli autori: Cari Vip, si avvicina il 2018 e il Grande Fratello vi dà l’opportunità di mettere alla prova la vostra creatività realizzando il calendario dell’Anno Nuovo! Scegliete tutti insieme chi sarà il protagonista di ciascun mese dell’anno e individuate il tema che meglio rappresenta ogni mese e il suo relativo “fotomodello”, prendendo soprattutto spunto e ispirazione, in modo ironico e divertente, dalle vostre caratteristiche personali.

Ognuno di voi sarà testimonial di due mesi di calendario. Ragionate sugli abiti, gli accessori, gli angoli della Casa che faranno da set agli scatti fotografici e allenatevi sulle pose, in modo da essere pronti a immortalarvi a vicenda per realizzare il calendario 2018 del GF VIP!”

Anche questa, dunque, è una delle prove che gli autori hanno assegnato ai concorrenti: ognuno di loro, oramai tutti finalisti del programma, dovrà impersonare i mesi del calendario 2018, la notizia è stata riportata persino dal TgCom24, a riprova di quanto questa edizione stia raccogliendo sempre più consensi in fatto di ascolti.

Giulia De Lellis, felicissima di aver avuto un ruolo che le corrisponde, è stata la grande protagonista di questa ultima prova. La fashion blogger romana, infatti, ha avuto l’incarico di occuparsi del trucco e delle fotografie. Oltre ad Aida Yespica che è stata fotografata in versione Santa Claus sexy, a Ivana Mrazova è stato chiesto di essere un coniglietto per il mese di aprile, assolutamente imperdibile è Raffaello Tonon a cui è stato chiesto di immedesimarsi nei panni della Befana.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche