×

Gf Vip: Antonella Fiordelisi nuova concorrente?

Antonella Fiordelisi potrebbe entrare a far parte del cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Antonella Fiordelisi

Il Grande Fratello Vip è ormai entrato nel vivo delle sue dinamiche. Nel corso delle settimane passate, sono state tante le dinamiche che hanno visto protagonisti i concorrenti di questa sesta edizione del reality di Canale 5. Quasi sicuramente entreranno in casa nuovi personaggi famosi, pronti a mettersi un gioco e farsi conoscere.

Antonella Fiordelisi nel cast? 

Tanti sono i rumor che in queste ore stanno circolando sul web. Non solo all’estero. Anche i concorrenti rinchiusi nel loft Di Cinecittà, infatti,  si stanno chiedendo chi varcherà la famosa porta rossa e le ipotesi non mancano. Ad essere assai diffuso è il nome di Antonella Fiordelisi.

Chi è Antonella Fiordelisi?

L’ex atleta di scherma, adesso diventata una famosa influencer e modella, potrebbe davvero entrare nel cast del reality di Alfonso Signorini? Stando ad alcuni discorsi fatti da Sophie e altri inquilini, il suo nome potrebbe essere tra quelli più caldi.

In particolare, l’ex tronista, ha raccontato di aver conosciuto Antonella in occasione di una cena con amici.

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo

Come molti sanno, Antonella Fiordelisi è stata per anni la fidanzata storica di Francesco Chiofalo, protagonista di Temptation Island. I due adesso si sono lasciati ma continuano sempre a saper parlare di loro. Chissà che, Antonella, laddove dovesse entrare, potrebbe trovarsi difronte proprio Chiofalo.

Contents.media
Ultima ora