Gf Vip, Cecilia bacia Francesco dopo l'eliminazione? Non è come sembra
Gf Vip, Cecilia bacia Francesco dopo l’eliminazione? Non è come sembra
Grande Fratello

Gf Vip, Cecilia bacia Francesco dopo l’eliminazione? Non è come sembra

Gf Vip
Gf Vip, Cecilia bacia Francesco dopo l'eliminazione? Non è come sembra

Gf Vip, Cecilia Rodriguez eliminata dal Casa: sul web la foto che la ritrae mentre bacia Francesco; il vestito è lo stesso della serata dell'eliminazione e tutti pensano ad un ritorno di fiamma.

Gf Vip, una foto di Francesco Monte che bacia Cecilia Rodriguez circola da ieri sera sul web. I due sono ritornati insieme dopo l’eliminazione di Cecilia dal Gf Vip, avvenuta nella serata di ieri. La bella argentina, sorella di Belen, aveva troncato in diretta la sua storia con Francesco in seguito al suo amore per Ignazio Moser, nato all’interno della casa. Si è riaccesa la fiamma tra i due? A dirlo sarebbe una foto, dove Cecilia è vestita con lo stesso abito di ieri sera ed è insieme a Francesco: i due si scambiano un bacio. Un’immagine diventata immediatamente virale e che ha suscitato molto clamore sia tra i fan della coppia che tra quelli di Cecilia e Ignazio. Ma si tratta di un falso, o meglio di una foto vecchia.

Gf Vip, la foto di Francesco e Cecilia

L’abito dell’eliminazione dal Gf Vip, trasparente e sexy con due lunghi spacci sulle gambe, è lo stesso che Cecilia indossa mentre bacia Francesco Monte.

I due sono tornati insieme? I fan ci stavano sperando sul web, ma la foto che è uscita ieri sera è uno sbaglio. O meglio è una foto datata, che risale a qualche mese fa, in occasione del compleanno di lei. Il caso ha voluto che in quell’occasione Cecilia indossasse lo stesso vestito di ieri sera. Sul web basta poco e il gioco è fatto. E così è stato ieri sera.

Il vestito sexy, trasparente e brillantinoso e con un vistoso spacco su entrambe le gambe ha permesso l’inganno. In molti fan ha subito condiviso la foto che ritrae Cecilia insieme a Francesco, con lo stesso abito dell’eliminazione al Gf Vip. L’immagine è diventata virale e in molti, hanno creduto e sperato che la storia tra i due fosse davvero ricominciata. Ma Cecilia ama Ignazio e sta aspettando che lui esca dalla casa: nessun ritorno di fiamma con Francesco, solo un montaggio/inganno del web.

Cecilia eliminata

Cecilia lascia la casa del Gf Vip: è lei l’eliminata della terzultima puntata del reality di Canale 5.

Ilary Blasi ha annunciato ieri sera che Cecilia doveva varcare la porta e tornare a casa. In nomination vanno, invece, Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser. L’esperienza di Cecilia all’interno della casa è stata caratterizzata dalla relazione con il figlio di Francesco Moser: per il giovane ciclista, la sorella di Belen ha lasciato il fidanzato Francesco Monte in diretta.

Uscita dalla casa sui social ha iniziato a circolare una foto, con Cecilia e Francesco che si scambiano un bacio. Lei indossa lo stesso vestito che aveva nella casa e si pensa ad un ritorno di fiamma. Mentre ci si accorge che la foto è datata e che non c’è nessun ritorno di fiamma tra i due è la stessa Cecilia, in trasmissione, a raccontare di non essere più innamorata di Francesco. L’argentina ribadisce che le scelte fatte sono state consapevoli e che non ha rimpianti: “Non amo più Francesco – ha detto – lui mi ha messo al primo posto, ha smesso di vivere per dedicarsi a me ma non posso tornare indietro“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche