Gf Vip: la denuncia di Eva Henger 'Tonon preso in giro perché depresso' | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Gf Vip: la denuncia di Eva Henger ‘Tonon preso in giro perché depresso’
Lifestyle

Gf Vip: la denuncia di Eva Henger ‘Tonon preso in giro perché depresso’

Gf Vip
Gf Vip: la denuncia di Eva Henger 'Tonon preso in giro perché depresso'

A una settimana dall'entrata nel Gf Vip di Raffaello Tonon cominciano le prime politiche. Stavolta però arrivano da Eva Henger che difende il concorrente.

Le sorprese nella casa del Gf Vip 2017 non finiscono mai. E questa volta vedono come protagonista una persona che è apparentemente esclusa dalle dinamiche interne della casa più spiata d’Italia. Si tratta di Eva Henger che è scesa in campo nei confronti di Raffaello Tonon per difenderlo dagli altri concorrenti.

Eva Henger e quel post su Instagram in difesa di Tonon

A una settimana dall’entrata nella casa del Gf Vip di Raffaello Tonon si riaccendono i riflettori su nuove polemiche. A dare il via a un dibattito molto sentito, però, questa volta è Eva Henger. L’ex attrice nota per i suoi film hard ha recentemente pubblicato un nuovo post sul suo profilo ufficiale di Instagram in cui difende a spada tratta la figura di Raffaello Tonon.

Il motivo è presto detto: secondo lei gli altri concorrenti del Gf Vip si sarebbero comportati in maniera scorretta nei confronti di Raffaello Tonon. Il nuovo arrivato durante la sua prima settimana di permanenza si è lasciato andare ad una sincera e intima confessione sul suo passato ammettendo di aver sofferto di depressione.

Gf Vip

Gf Vip, la reazione dei concorrenti alle confessioni di Raffaello Tonon

La reazione degli altri concorrenti alle parole di Raffaello Tonon dette al Gf Vip sarebbe stata falsa e ipocrita.

Almeno stando alle parole di Eva Henger che si possono leggere nel suo lungo post pubblicato su Instagram. Appena entrato nel confessionale Tonon sarebbe stato deriso dagli altri concorrenti e chiamato “conte caduto in disgrazia”.

Esclamazioni sicuramente indelicate che poco sono piaciute all’ex attrice di porno. Supportata anche dalla figlia, Mercedes, Eva Henger si dimostra molto sensibile nei confronti di Raffaello Tonon. E di fatti per questo motivo lo difende. Grazie ad un lungo post pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Instagram perché secondo lei preso in giro perché depresso.

Eva Henger e Raffello Tonon, quando si sono conosciuti

Il primo incontro tra i due risale al reality show “La Fattoria“. Tra una chiacchierata e l’altra ai tempi Raffaello Tonon ed Eva Henger hanno avuto modo di conoscersi. Ed è per questo motivo che oggi l’ex attrice di film hard lo difende dopo aver sentito che in passato ha sofferto di depressione.

Durante il reality la Henger ha subito trovato qualcosa di buono in Raffaello Tonon definendolo un ragazzo simpatico, sincero e a volte anche comico.

Ma sicuramente tra tutte le sue peculiarità ricorda anche l’incredibile sensibilità che da sempre hanno caratterizzato la figura di Raffaello Tonon.

Un episodio questo che ha aiutato Eva Henger a parlare di un argomento molto difficile quale la depressione. L’ex attrice di film hard ci tiene, infatti, a ricordare a tutti i suoi follower di non aprire il proprio cuore con le persone che normalmente ci si ritrova in gara.

Eppure non è la prima volta che Raffaello Tonon viene deriso. Già nei giorni scorsi, infatti, dopo la sua entrata all’interno della casa del Gf Vip il web lo aveva preso in giro. A tal punto da chiamarlo “sosia“, interrogandosi sul suo presunto ringiovanimento.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche