×

Gf Vip, grave lutto per Ignazio Moser: incerta la sua permanenza nella Casa

Condividi su Facebook

Grave lutto per Ignazio Moser. La produzione sembra che gli abbia comunicato in confessionale la morte della zia. Lascerà il programma per partecipare ai funerali della donna e stare vicino alla famiglia?

Mancano solamente poche ore alla diretta di questa sera del Grande Fratello Vip. Si prospetta una puntata ricca di sorprese e di emozioni. Questa undicesima puntata sarà anche portatrice, però, di brutte notizie. Andando nel particolare, stando a quanto ha dichiarato Ignazio Moser poco tempo fa, alcuni telespettatori si sono insospettiti.

Il pubblico, che ha seguito la diretta sembra che abbia intuito che la zia del ciclista sarebbe venuta a mancare. A rinforzare questa ipotesi è stata la chiamata in confessionale di Moser. Dove il Grande Fratello l’avrebbe avvisato dell’atroce perdita. Dopo che ha ricevuto la notizia, Ignazio si è fatto consolare dalla sua Cecilia Rodríguez. La frase pronunciata quasi in lacrime, che ha fatto pensare, è stata: “Mi dispiace per mia mamma e per i miei cugini”.

Ignazio

Ignazio Moser ha raccontato della zia malata da tempo

Chi segue costantemente il Grande Fratello Vip sa bene che Ignazio Moser, tempo fa, aveva parlato della zia malata di demenza senile. La donna aveva 65 anni ed era la sorella della madre.

Tra l’amarezza e il dispiacere, il concorrente si era confessato con i coinquilini. Dal momento che Ignazio ha pronunciato quella frase, i fan del Gf Vip hanno subito pensato che la zia potesse essere mancata in queste ore. Ora, sono in tanti a chiedersi se il ciclista stasera deciderà di lasciare la Casa per prendere parte ai funerali della zia e stare vicino alla sua famiglia.

La regia ha deciso di non fissarsi sul dolore del ragazzo.

Lasciandogli, così, modo di sfogarsi liberamente senza occhi puntati su di sé. Ignazio si è poi confessato con Luca Onestini, senza però soffermarsi sulle sensazioni che aveva provato. Ignazio Moser ha raccontato che nel corso dell’ultimo periodo non è andato molto spesso a trovare sua zia. Tutto perché gli recava dolore vederla ridotta in quello stato.

Dramma per Ignazio Moser

I social, nelle ultime ore, stanno seguendo la vicenda con molta attenzione.

Sembra che la produzione del reality show condotto da Ilary Blasi abbia chiamato in confessionale Moser per comunicargli la terribile notizia. A confermare questa tesi, lo sfogo del ciclista con Cecilia Rodríguez.

Quale sarà, a questo punto, il destino del televoto? In nomination, infatti, oltre ad Ignazio ci sono Cristiano Malgioglio, Ivana Mrazova e Cecilia Rodríguez. La giovane coppia, dunque, affronterà insieme la decisione che prenderà il pubblico questa sera. A meno che, il giovane Moser non decida di abbandonare di sua spontanea volontà la Casa. Dunque, ritirarsi. A quel punto chissà se verrà considerato comunque, oppure annullato.

Al momento non è possibile saperlo con precisione. La produzione, infatti, non si è ancora pronunciata in merito. Non possiamo fare altro che seguire la diretta di questa sera condotta da Ilary Blasi per scoprire il destino del giovane Moser.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.