Gf Vip, Cecilia Rodriguez ci ripensa: "Ignazio non è il mio fidanzato, mettiamo le cose in chiaro" - Notizie.it
Gf Vip, Cecilia Rodriguez ci ripensa: “Ignazio non è il mio fidanzato, mettiamo le cose in chiaro”
Grande Fratello

Gf Vip, Cecilia Rodriguez ci ripensa: “Ignazio non è il mio fidanzato, mettiamo le cose in chiaro”

Gf Vip
Gf Vip

Cecilia Rodriguez sembra aver ripensato al suo rapporto con Ignazio Moser, probabilmente stanca da alcuni atteggiamenti del ragazzo, dichiara che non sono fidanzati.

Cecilia Rodriguez sembra averci ripensato. Le liti, le incomprensioni e le discussioni di questi ultimi giorni devono averla provata, tanto da averle fatto cambiare idea rispetto alla sua relazione con Ignazio Moser. Fino a poche ora fa, infatti, gli dichiarava il suo amore, in un romantico momento in cui erano insieme nel confessionale, ma l’idillio sembra essere già finito.

Dopo l’avvicinamente tra i due, la crisi con Francesco Monte, il benservito in diretta, i pianti, i drammi, le recriminazioni, l’arrivo della sorella Belen per farle forza e darle coraggio, i baci, gli abbracci, il sesso spinto e le polemiche da questo derivato, possibile che Cecilia Rodriguez abbia cambiato idea?

“Ignazio non è il mio fidanzato, mettiamo le cose in chiaro”, questa è una frase pronunciata da Cecilia Rodriguez e diciamo che non lascia spazio a troppe interpretazioni. La giovane argentina sembra davvero decisa, arrabbiata, forse delusa visto che il bell’Ignazio in questi ultimi giorni non si è comportato sempre al meglio: prese in giro, battute sagaci e, soprattutto, gli sguardi troppo interessati nei confronti di Ivana Mrazova, con la quale ha anche avuto l’ardire di fare una doccia.

È vero che a combinare tutto sono stati, perfidamente, gli autori del Grande Fratello Vip, però Ignazio Moser non se ne perde una – va proprio detto! -, e poteva evitare, forse, di sembrare cos preso da Ivana Mrazova mentre boxava con lei accanto, o quando sono entrati insieme sotto lo scroscio di acqua bollente e la povera Cecilia Rodriguez che era lì a guardarli!

Cecilia Rodriguez

La gelosia di Cecilia Rodriguez

Era gelosa, la povera Cecilia Rodriguez, mentre guardava il “suo” Ignazio che faceva il galante con Ivana, e quando la modella le ha detto, probabilmente accorgendosi del suo disagio, di stare tranquilla, che era soltanto un gioco, qualcosa per cui divertirsi e non per cui essere arrabbiata, ei le ha risposto a tono, tutt’altro che serena e tranquilla: “Ma sarà stata divertente per te! Ti vorrei vedere a te, se toccassero tutto il tuo fidanzato.”.

All’epoca della risposta, quindi, Ignazio era il fidanzato di Cecilia, e da allora sono passati solo un paio di giorni; e lo era anche, probabilmente, anche quando insieme, all’interno del confessionale, Moser aveva dato il via al momento scherzoso, e ha deciso di provocare la bella Cecilia Rodriguez: “Oggi si è svegliata di cattivo umore”.

Immediata è arrivata la replica della ragazza, ovviamente stizzita: “Non sono di cattivo umore, mi sveglio tutti i giorni bene, basta che lo guardo e sono contenta. Mi dimentico di essere in nomination, ma non mi dimentico di essere innamorata.”.

Adesso, però, qualcosa è cambiato. Sì, ma cosa? La dichiarazione della Rodriguez è avvenuta mentre chiacchierava, questa mattina, con Cristiano Malgioglio. È a lui, che le chiedeva se il suo fidanzato stesse ancora dormeno, che Cecilia ha risposto così: “Non è il mio fidanzato, prima cosa. Mettiamo le cose in chiaro. Secondo, sta fuori. Non ci siamo lasciati: non ci siamo mai fidanzati.”. Una risposta davvero piccata, che sicuramente nasconde, poco, un disagio.

O forse la bella Cecilia è solo arrabbiata con Ignazio perché è lui a non fare il fidanzato? Al momento non sono molto chiare le motivazioni per le quali la Rodriguez avrebbe cambiato idea, però siamo quasi agli sgoccioli, non resta altro da fare se non aspettare di vedere cosa accadrà domani in puntata ma, soprattutto, quando il reality chiuderà definitivamente la porta rossa su questa edizione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche