> > GF Vip, Oriana e Antonino chiusi in bagno: interviene la regia

GF Vip, Oriana e Antonino chiusi in bagno: interviene la regia

Oriana Marzoli

Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese si sono chiusi insieme nel bagno del GF Vip. La regia del programma è intervenuta sulla questione.

Al GF Vip Oriana Marzoli sembra essere sempre più complice con Antonino Spinalbese e, nelle ultime ore, ha provato ad attirarlo con sé nel bagno della Casa. Luca Salatino, che era chiuso nella toilette, ha intimato ai due concorrenti di uscire insieme a lui e alla fine è intervenuta la regia del programma.

Oriana Marzoli e Antonino chiusi in bagno

Dopo il bacio scambiato nella notte al GF Vip e dopo le ultime confessioni e ammiccamenti sembra che tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese il feeling sia sempre più evidente nella casa del GF Vip. Nelle ultime ore la modella ha provato a portare con sé nel bagno della Casa l’ex fidanzato di Belen Rodriguez che, apparentemente confuso e divertito, l’ha seguita stringendole la mano.

Nel bagno era però presente Luca Salatino, che ha intimato ai due di lasciarlo in pace e uscire dalla toilette. Ai concorrenti del programma tv è infatti vietato entrare insieme nel bagno della Casa, e infatti poco dopo è intervenuta la voce della regia che ha chiesto ai tre di lasciare la toilette ed entrarvi separatamente. Non è dato sapere cosa Oriana avesse intenzione di dire o fare con Antonino all’interno del bagno.

Oriana Marzoli: la proposta fatta a Antonino

Nelle ultime ore Oriana ha chiesto a Antonino di condividere il letto insieme a lei, ma lui le ha detto che la regia gli avrebbe vietato di farlo in quanto, a causa dei suoi sintomi, sarebbe meglio che dormisse lontano dagli altri concorrenti.