Gf Vip, un altro concorrente rischia l'espulsione? - Notizie.it
Gf Vip, un altro concorrente rischia l’espulsione?
Gossip e TV

Gf Vip, un altro concorrente rischia l’espulsione?

Gf Vip, un altro concorrente rischia l'espulsione?
Gf Vip, un altro concorrente rischia l'espulsione?

Dopo le espulsioni di Clemente Russo e Pamela Prati, un altro concorrente rischia l’espulsione? Staremo a vedere cosa accadrà.

La casa più spiata di Italia, ovvero quella dei Vip, a Cinecittà, sta vivendo attimi un po’ difficili e un concorrente nella puntata di lunedì potrebbe rischiare l’espulsione. Sarebbe l’ennesima considerando che i vip e gli spettatori hanno già assistito a quella di Clemente Russo per alcune frasi ingiuriose e a quella di Pamela Prati per aver violato le regole del gioco.

La persona che rischia potrebbe essere, in questo caso, Elenoire Casalegno. Tutto è cominciato nel daytime di mercoledì mattina, quando un gruppo di attori che sono in scena per il musical “L’ultima strega” che sta andando in onda al Brancaccio di Roma, è giunto nella casa del GF, mentre i ragazzi erano freezati e ha portato loro una cesta con moltissime pagnotte. Non tutto il pane contenuto all’interno si poteva consumare, in quanto una pagnotta recava con sè un chiodo e un attore ha lanciato la seguente profezia: “Chi estrarrà il chiodo uscirà dalla casa”.

I concorrenti del GF Vip a questa notizia, hanno iniziato a fare ipotesi sul fatto che il chiodo avrebbe potuto portare anche esperienze positive e sono stati indecisi fino all’ultimo se toglierlo o meno.

Dopo vari tentennamenti, alla fine Elenoire nel daytime andato in onda giovedì ha deciso di prendere coraggio ed estrarre il chiodo. Ha poi chiesto alla produzione del Gf se ci sarebbero state delle punizioni o provvedimenti in merito, ma il GF le ha risposto che ha violato ciò che uno degli attori le ha detto, non una regola del GF.

Sui social, i commenti di chi segue il GF si sprecano e molti pensano che l’estrazione del chiodo sia la possiiblità di guadagnarsi l’accesso diretto alla finale. Molti non vorrebbero che Elenoire, uno dei personaggi migliori di questa edizione, uscisse.

Per ulteriori aggiornamenti, non ci resta che attendere la puntata di lunedì e vedere che ne sarà della sorte di Elenoire.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche