> > GF15: Alessia a Matteo: «Mi hai usata, ora non ti servo più»

GF15: Alessia a Matteo: «Mi hai usata, ora non ti servo più»

GF15

Alessia Prete lancia una frecciatina al bel Matteo Gentili, ma tra i due le cose sembrano procedere bene: entrambi sono in finale

Matteo Gentili e Alessia Prete sembrano davvero inseparabili all’interno della Casa del GF15. Entrambi sperano di continuare la loro storia d’amore anche al di fuori delle mura di Cinecittà. La 22enne di Volvera (Torino) si diverte a stuzzicare l’ex di Paola Di Benedetto, in particolare quando è un po’ assonnato. A una settimana dalla fine del reality la giovane studentessa ha però lanciato a Matteo una sottile insinuazione.

Mi hai usata per un mese, ora non ti servo più“. Questa è stata la battuta che la scorsa mattina Alessia ha rivolto a Matteo. Il giovane calciatore si aggirava per la casa subito dopo il risveglio. Lei gli ha offerto un caffè, ma lui ha rifiutato, da qui è nata la battuta.

Intanto nella puntata semifinale tante sono state le sorprese nella Casa del GF15 e in studio. Barbara d’Urso ha infatti proclamato i finalisti ufficiali di questa 15esima edizione. Oltre a Simone Coccia ci sono anche Matteo Gentili, Alessia Prete e Lucia Orlando. Veronica Satti e Alberto Mezzetti si dovranno invece giocare al televoto l’ultimo posto per la finale di lunedì 4 giugno. Ad abbandonare la Casa ieri sera sono stati invece Danilo Aquino e Filippo Contri.

Angelo contro Simone

Dopo aver visto un video riassuntivo con protagonista Simone Coccia, Barbara ha chiesto ad Angelo Santi in studio di commentare. A quel punto è stato un tripudio di insulti e di parole forti del Ken italiano contro il Coccia. Il giovane è rimasto parecchio amareggiato a causa di alcuni comportamenti di Simone e dalle sue parole. “Mi hai deluso profondamente. Goditi la vittoria finché dura. Caro Simone, tu non mi dovresti nemmeno salutare con quella faccia di mer*a che ti ritrovi […] E quando mi toccavi il cu*o in camera lo vogliamo dire?”.

Barbara D’Urso, imbarazzata, ha quindi frenato Angelo, mentre Cristiano Malgioglio lo ha tirato per le orecchie. “Questo tipo di linguaggio non si può sentire”. Nel video sono anche state mostrate le strategie di Simone Coccia, alcune delle quali hanno portato malumori e antipatie tra i concorrenti del Gf15. “Li ho fatti impazzire, questo era il mio intento. Sto giocando”, ha confermato poi l’ex spogliarellista nonché attuale compagno dell’onorevole Stefania Pezzopane.

La sorpresa per Alessia

Sempre nella puntata di ieri, Alessia Prete ha ricevuto una sorpresa dalla sorella Marika, che è entrata in Casa salutando per primo Matteo. Alessia ha visto la scena da un’altra stanza e così ha implorato Barbara di poter tornare in salotto per abbracciare la sorella. Le due sono scoppiate in lacrime dalla felicità, poi Barbara ha fatto aprire a Matteo e Alessia una busta. Il verdetto era che i due avrebbero dovuto essere “giudicati” dal pubblico per poter andare in finale. Quindi sarebbero stati nominati di default, per poi salvarsi entrambi alla fine della puntata.