GF15: Patrizia replica a Striscia sulla questione droga
GF15: Patrizia replica a Striscia sulla questione droga
Gossip e TV

GF15: Patrizia replica a Striscia sulla questione droga

GF15 droga
GF15 droga

Patrizia Bonetti ha ribadito la sua versione sul caso della presunta presenza di droga all'interno della Casa del GF15: la risposta a Striscia

Si continua a cercare di fare chiarezza in merito alla frase pronunciata da Patrizia Bonetti sul presunto consumo di sostanze stupefacenti all’interno della Casa del GF15. Dopo la segnalazione di Striscia la notizia, Patrizia aveva già chiarito la sua posizione nell’ultima puntata del serale in studio. “Ho detto solo che Aida sembrava pippata”, ha spiegato la giovane, riferendosi all’agitazione della showgirl spagnola.

Ma tale spiegazione sembra non essere bastata al tg satirico di Canale 5. In un recente servizio è stato infatti isolato l’audio, permettendo così di sentire chiaramente la frase pronunciata. “Io credo sia stata lei perché faceva avanti e indietro dal bagno. A un certo punto, lei stamattina, e lui… mentre pippava, per Favoloso no?”.

Cocaina-gate: la difesa di Patrizia

Per chiarire ancora una volta la questione, Patrizia Bonetti è intervenuta nella puntata di ieri di Pomeriggio 5. L’ex gieffina ha continuato a negare categoricamente la presenza di droga nella Casa. La Bonetti ha infatti ribadito che la sua frase intendeva sostenere quanto Aida Nizar fosse euforica.

La frase isolata da Striscia la Notizia, per Patrizia, non ha dunque senso. “Forse si sente male perché il microfono non era pulito bene. Ma io ricordo di avere detto esattamente ‘sembrava pippata’ e non ‘mentre pippava’. Poi vi pare che se avessi detto a Danilo Aquino che c’era qualcuno che stava consumando droga, lui sarebbe rimasto così tranquillo? Parlavamo del vomito e Danilo ha capito esattamente cosa intendevo dire”.

Barbara d’Urso ha cercato dunque di approfondire ulteriormente il “cocaina-gate” con Parizia Bonetti. Come promesso all’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli, la conduttrice ha ripreso in mano la questione. Ma i dubbi e le ambiguità in merito alle affermazioni della Bonetti invece che diminuire si rafforzano. Barbara d’Urso non è assolutamente intenzionata a fare l’Isola dei Famosi 2. Pertanto è evidente che la questione non sarà chiusa qui. La conduttrice molto probabilmente chiederà altre spiegazioni anche a Danilo Aquino.

Il discorso tra Danilo e Patrizia, come sottolineato anche gli opinionisti del Gf15 Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, non sembrava certamente uscito dall’Accademia della Crusca.

E neppure regge la controdomanda sul perché Danilo non si sia meravigliato che qualcuno si drogasse. Poteva già esserne al corrente come lo era lei. Oppure potrebbe non aver reagito in maniera straniata non considerando la gravità del fatto. Infine non è esatto nemmeno sostenere che tutto il discorso sia avvenuto a bassa voce. Dal filmato si evince infatti come sia Patrizia a iniziare a parlare con Danilo all’altezza del tavolo da pranzo. Poi si vede la giovane portarlo in disparte, dietro una colonna, dove si mette a bisbigliare.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche