> > Giacomo Sartori scomparso, ritrovata l'auto del 30enne di cui non si hanno pi...

Giacomo Sartori scomparso, ritrovata l'auto del 30enne di cui non si hanno più notizie da giorni

Giacomo Sartori scomparso

Ancora nessuna traccia di Giacomo Sartori, 30enne scomparso da Milano: trovata intanto l’auto in provincia di Pavia.

Novità sul caso Giacomo Sartori, 30enne scomparso da Milano dalla serata del 18 settembre 2021. I carabinieri hanno nel frattempo trovato l’automobile del ragazzo originario della provincia di Belluno. 

Giacomo Sartori scomparso, ritrovata l’auto 

La vettura è una Volkswagen Polo che si trovava nel territorio di Casorate Primo, in provincia di Pavia. Secondo quanto riportato da MilanoToday, il mezzo sarebbe stato chiuso regolarmente. Attualmente sono invece in corso le ricerche del ragazzo scomparso. Il personale di polizia sta comunque effettuando i rilievi del caso.

Giacomo Sartori scomparso, ritrovata l’auto: ancora nessuna traccia del 30enne 

Nel frattempo su Facebook è nata la pagina “Missing Giacomo Sartori” all’interno della quale ci sono numerose informazioni e i contatti qualora qualcuno dovesse vedere il 30enne. L’ultima volta è stato visto in un locale di Milano intorno alle 23:30 di viale Vittorio Veneto: era insieme ad alcuni amici. Avrebbe subito poco prima il furto dello zaino con documenti, computer e portafoglio. 

Giacomo Sartori scomparso, ritrovata l’auto: ancora nessuna traccia del 30enne 

Alcuni clienti hanno lanciato il primo allarme visto che Giacomo aveva preso degli appuntamenti all’interno dell’azienda in cui lavora ad Assago. La ditta ha avvisato la famiglia, poi la denuncia di scomparsa di Giacomo Sartori.