> > Giaele De Donà dopo il GF Vip: "Ho avuto un crollo, una psicologa mi ha aiut...

Giaele De Donà dopo il GF Vip: "Ho avuto un crollo, una psicologa mi ha aiutato"

Giaele De Donà psicologa

Giaele De Donà dopo il GF Vip è sparita dai social: ha avuto un crollo e ha chiesto aiuto ad una psicologa. Come sta oggi?

Dopo il GF Vip, Giaele De Donà ha avuto un crollo. L’ex Vippona ha confessato che ha dovuto chiedere aiuto ad una psicologa, motivo che l’ha spinta anche ad essere latitante dal mondo dei social.

Giaele De Donà dalla psicologa dopo il GF Vip: lo sfogo

Tramite il suo profilo Instagram, Giaele De Donà ha voluto parlare con i fan del periodo difficile che ha vissuto dopo il GF Vip. La ragazza è stata parecchio assente dal mondo virtuale perché ha avuto un crollo. Ha chiesto aiuto ad una psicologa e adesso sta meglio. Ha esordito:

“Non fingiamo che la vita sia sempre perfetta. Ho avuto tanti problemi familiari, uno dopo l’altro, magari un giorno ve ne parlerò. Adesso sono riuscita a staccare un po’ da tutto e a stare di nuovo bene. Quello che mi ha aiutato tanto a superare questo periodo ed essere più serena è stato staccare tutto per dieci giorni”.

Lo sfogo di Giaele De Donà

Giaele ha proseguito:

“Ho pensato solo a me stessa e sono andata a parlare con una psicologa. Ne ho presa una che non conoscevo, non la solita, e in un’ora e mezza le ho parlato di tutti i miei problemi”.

Dopo il GF Vip, la De Donà è riuscita a recuperare anche i tanti chili persi. Durante il reality più spiato d’Italia, infatti, il suo dimagrimento aveva preoccupato molto i seguaci.

Giaele De Donà ha recuperato i chili persi

Giaele, grazie all’aiuto della psicologa, è riuscita a recuperare anche i chili persi al GF Vip. La De Donà ha ammesso:

“In poco tempo ho quasi recuperato tutti i chili persi al GfVip. Soddisfazioni“.

L’ex Vippona non ha ancora spiegato, nei dettagli, i problemi familiari che l’hanno investita quando è tornata alla vita normale.